Il gattino coraggioso combatte contro le foche per accaparrarsi il pesce migliore (VIDEO)
Questo gatto arancione è veramente coraggioso, sfida delle grandi foche per ottenere il pesce da mangiare tutto da solo
I gatti sono animali veramente sensazionali; questi piccoli felini riescono a stupirci ogni giorno con la loro intelligenza, furbizia e scaltrezza. Sono animali veramente sorprendenti, e nonostante siamo convinti di avergli visto fare di tutto, ogni giorno continuano a stupirci facendo cose sempre nuove e sempre più impressionanti. Questo gatto ad esempio, è così coraggioso da sfidare addirittura delle grandi foche per ottenere il pasto migliore.

In un video diventato molto popolare sul web nel giro di pochissimo tempo grazie alla sua simpatia, si vede come protagonista un coraggiosissimo gatto arancione. Che i mici dal pelo rosso abbiano un bel caratterino è ormai risaputo, ma questo è un vero incosciente! Nel filmato infatti lo si vede competere con delle grandi foche nell’ora del loro pasto; il gatto infatti, le prende a zampate senza alcun ripensamento.
LEGGI ANCHE: Il proprietario del negozio installa un soffitto di vetro per i suoi gatti: così possono guardarlo tutto il giorno
Le foche sono tutte in fila in attesa che il loro keeper gli lanci il pesce, ma c’è qualcuno che intercetta i pesci lanciati ed è proprio il nostro felino. Il gatto infatti, è seduto proprio davanti alla fila di foche e ogni volta che vede un pesce cerca di prenderlo al volo. Quando le foche poi li prendono, il micio reagisce male, prendendole a zampate sul muso.
Il gatto oltre ad essere coraggioso è un vero prepotente e non è da tutti riuscire a opporsi a qualcuno così più grande di lui. Il video per la sua assurdità ha ottenuto molto successo sui social media e il post è arrivato a contare migliaia di mia piace e altrettanti commenti stupiti dall’intraprendenza del micio arancione.
LEGGI ANCHE: Leila, la gattina che è stata definita “un mostro” perché non ha più un occhio, cerca una famiglia per sempre