Il gattino conosce i due nuovi cuccioli di casa e la reazione è virale (video)

Il gattino conosce i due nuovi arrivati, due cuccioli di cane e il suo comportamento diventa virale (video)

Oggi iniziamo la giornata con il bellissimo video che mostra un gattino che conosce i due nuovi arrivati di casa, dei cuccioli di cane.

Anche oggi quindi proviamo a sfruttare i benefici dei nostri amici a quattro zampe per farvi iniziare la giornata con il piglio giusto. Non un amico a quattro zampe, ma ben tre!

Non è certo un caso se il video che vi stiamo per mostrare è uno dei più virali del mondo di Internet. Uno dei più virali nella storia del web, non del momento.

Gatto con un cucciolo di cane

 

Anche perché siamo di fronte ad un video che è stato pubblicato nel 2014 e che ancora oggi, a distanza di 6 anni, lo troviamo virale sui Social Network. In 6 anni, il video ha raggiunto più di 21 milioni di visualizzazioni.

A cosa si deve tutto questo successo? Beh, siamo di fronte ad una delle cose che il popolo di internet ama di più in assoluto: le interazioni tra cani e gatti.

Nel video in questione, infatti, si vede un gattino che conosce i due cucciolo di cane nuovi arrivati nella sua casa, dando origine ad una reazione davvero unica.

Gatto con un cucciolo di cane

 

Il felino si chiama Floki, mentre i due cuccioli di cane si chiamano Marley e Luna. Nel filmato che trovate alla fine dell’articolo potrete vedere la loro conoscenza, il loro primo incontro.

Come avrà reagito il gatti di fronte a quei due “intrusi” nella sua casa. Siamo soliti pensare che i gatti e i cani siano acerrimi nemici, ma il video in questione dimostra tutt’altro.

Dimostra che non solo i cani e i gatti possono tranquillamente convivere, ma che spesso possono dare origine ad amicizie straordinarie.

Gatto con un cucciolo di cane

 

Perché a guardare le immagini qua sotto noi siamo pronti a scommettere che oggi Loki, Luna e Marley siano ottimi amici. Non trovate anche voi che siano tenerissimi?

Se non ne avete mai abbastanza di video del genere, non perdetevi il video del gattino che morde la coda al cane, con la sua reazione che ha fatto il giro del web.

Articoli correlati