Il gattino condivide gli spazi (e la vita) con le cavie: questa è una vera dimostrazione d’amore
La storia di questa bellissima amicizia è diventata virale e moltissimi utenti hanno espresso tutto il loro stupore di fronte a questi amici un pò particolari
Spesso, riteniamo i nostri quattrozampe poco empatici o, forse, ci facciamo guidare da alcuni pregiudizi che abbiamo nei loro confronti. Questo avviene, per esempio, tutte quelle volte in cui pensiamo che il nostri quattrozampe non sia in grado di stringere amicizia con animali diversi da loro, che una ipotetica convivenza tra animali di specie diversa sarebbe impossibile. In realtà, nel tempo, vi abbiamo raccontato di moltissime amicizie di animali diversissimi tra loro. Oggi, siamo qui per raccontarvi un’altra storia di un’amicizia che qualcuno riterrebbe improbabile.
Su TikTok è diventata virale la storia di un gattino che convive con moltissime cavie. Per chi non lo sapesse, le cavie sono una tipologia di roditore, molto simile al porcellino d’India. Essendo, di fatto, dei roditori, ci aspetteremmo un attacco da parte del gatto, ma questo, come si evince dai video, non avviene assolutamente mai.
Infatti, se provate a fare un giro sul profilo dlel’utente sukakucing, non troverete mai momenti di conflitto tra il gatto e le dolcissime cavie. Convivono serenamente da sempre e la presenza dell’altro, per loro, non è affatto un problema.
Queste cavie passano con il gatto moltissimo tempo. Insomma, proprio come i veri amici, giocano, stanno insieme e, forse, a modo loro riescono anche a crescere. Sicuramente, dalla loro amicizia un pò strana, noi umani abbiamo tantisismo da imparare.
Come vi anticipavamo, questa bellissima storia è diventata virale. Sotto tutti i video gli utenti di TikTok hanno manifestato il loro stupore di fronte alle molteplici situazioni che si vedono nei video. Di certo la loro amicizia farebbe sciogliere il cuore a chiunque, su questo non ci sono dubbi. La bellezza di questa amicizia è stata, in un certo senso, anche premiata dalle innumerevoli views che hanno contribuito a rendere questa storia virale.
E voi? Il vostro quattrozampe ha mai stretto un’amicizia che pensavate impossibile? Fatecelo sapere nei commenti!