Il gattino con una deformazione sembra destinato a stare solo, ma anche lui merita amore
Un gatto con una grande forza di volontà resiste alle notevoli difficoltà della vita
Molti animali sono destinati ad essere abbandonati. Purtroppo le cause non sono da imputare agli animali stessi, ma alle persone, che non sono in grado di apprezzare il loro valore. Molti padroni si stufano dei loro animali domestici in seguito a motivazioni futili. La loro crudeltà li porta ad abbandonarli per strada piuttosto che cercare qualche nuovo proprietario interessato ad adottarli. È proprio questo il caso, il gattino con una deformazione sembra destinato a stare solo, ma anche lui merita amore
Questo povero gatto di nome Ivan è stato trovato dai volontari che lavorano per il rifugio MSPCA-Angell di Boston. Questo povero animale aveva difficoltà a sopravvivere per strada in seguito alla alle sue zampe deformi. Purtroppo per lui, non è stato ulteriormente aiutato dal suo vecchio padrone, ma addirittura abbandonato. Il suo vecchio proprietario con questo gesto ha dimostrato tutta la sua cattiveria.
Ivan è un gatto davvero molto energico, tutte le difficoltà incontrate lungo la sua vita non lo hanno mai abbattuto. Il gatto ha continuato a mostrare tutta la sua gratitudine e felicità ai volontari del rifugio. Loro gli vogliono davvero tanto bene e lo dimostrano prendendosene cura nel migliore dei modi e non solo. I ragazzi hanno creato un account Instagram al gatto in modo tale che la sua storia potesse diventare virale. Sperano che grazie alla sue foto, Ivan possa trovare una famiglia nel minor tempo possibile.
Sicuramente questo splendido gatto troverà una famiglia che sia disposto ad amarlo al massimo delle possibilità. Il suo problema alle zampe può essere un ostacolo, ma di certo non lo fermerà. Bisogna solo aspettare la famiglia giusta, che sia disposta a risolvere, grazie a tanto impegno, il problemino alle sue zampe. Per il momento possiamo solo augurare al mitico Ivan una vita felice. Sicuramente continuerà a tenere duro grazie alla sua maestosa forza di volontà.