Il gattino con un occhio solo non ha limiti: ama surfare e nuotare, ogni giorno
Quello che noi vediamo come un difetto, per questo gattino è solo motivo di vanto, conosciamo insieme questa creatura meravigliosa!
Era solo un piccolo pelosetto minuscolo e malnutrito, randagio e abbandonato in strada senza nessuna pietà. Una famiglia lo trovò e lo adottò ed ora è il gattone più famoso del mondo, una forza della natura incredibile. Sfido chiunque a vivere una vita piena come la sua. Andiamo a conoscere il gattino con un occhio solo che non ha limiti.

Lui, infatti, è un pelosetto dolcissimo, un gattino con un occhio solo di nome Nanakuli. Vive ad Honolulu, nelle Hawaii con la sua bellissima famiglia adottiva. Quando lo trovarono era in strada, disidratato e talmente malnutrito da pesare meno della metà di quanto un gattino dovrebbe pesare. La situazione era molto grave.
LEGGI ANCHE: Gattina perde tutti i suoi fratellini e non vuole più staccarsi dalla donna che le ha salvato la vita
Quando, finalmente, lo portarono a casa si resero conto che il suo occhio era ferito. Non potevano tenerlo in quelle condizioni e parlarono con un veterinario, il quale, purtroppo, dette la sentenza tanto temuta: non poteva tenerlo. Inizialmente la coppia che lo adottò pensò che senza un occhietto il piccoletto non sarebbe vissuto molto bene.

Invece, quello che vediamo oggi è un gattone che è una vera e propria forza della natura. Non lo ferma nessuno e ama fare moltissime cose. Lui surfa con i suoi amici, nuota in mare come fosse un pesce e ogni giorno dimostra il suo fegato e il suo coraggio.

Vi sembrerà incredibile ma io spero di diventare temeraria esattamente come questo pelosetto a quattro zampe qui. Ma, tutto ciò non a caso, perché la sua mamma adottiva Alexandra Gomez, gli ha fatto conoscere l’acqua molto preso; pensate, aveva solo 6 mesi quando cavalcò la sua prima onda.
Insomma, siamo di fronte ad un vero e proprio fenomeno naturale, ad un tornado di energia! E voi, avete mai visto qualcosa del genere? Un pelosetto che cavalca le onde come fosse il più bravo surfista del mondo? Fateci sapere cosa ne pensate del piccolo Nanakuli.
LEGGI ANCHE: Gattino diventa per un cane una comodissima poltrona