Il gattino con la testa sempre inclinata è riuscito a entrare nel cuore di una famiglia che non lo lascerà più
Ha la testa un pò incrinata ma per quanto riguarda il cuore è tutto in ordine, non fa altro che amare la sua nuova famiglia
Questo gattino arancione dolcissimo con la testa incrinata ha trovato finalmente la famiglia che si è sempre meritato. Insomma, non potevo non farvi conoscere questo pelosetto dalle zampine dolcissime e dagli occhietti vispi e furbi che ha amato dal primo istante la sua nuova famiglia adottiva. Ma, aimè amici miei, non sempre la vita è stata rose e fiori ed ha dovuto affrontare situazioni davvero assurde e difficili. Non si è lasciato sconfiggere, però, dal destino infausto ed ha deciso di lottare con tutte le sue forze per avere una vita migliore.
Questo, ovviamente, è potuto accadere anche grazie ai volontari che si sono spesi per salvargli la vita ed una in particolar modo. La quale, da quando lo vide per la prima volta, si innamorò di lui perdutamente. Andiamo a leggere insieme la sua storia dolce e tenera amici, cosa stiamo aspettando?
Questo meraviglioso gattino arancione con la testa sempre incrinata ora si chiama Murphy ed ha la voglia di vivere diun tornado. Giorno dopo giorno cresceva e diventava forte e sempre più divertente e questo grazie ad una volontaria. Lei si chiama Tara Kay, fondatrice dell’Odd Cat Sanctuary, che si trova nel Massachusetts. Qui, è arrivato grazie alla segnalazione di alcune persone che videro il gattino in strada e non poterono fare a meno di salvargli la vita.
Lo ricoverarono inzialmente in un ospedale veterinario dove lo vollero sottoporre a degli esami approfonditi. Questo perché il pelosetto aveva la testa sempre incrinata e avevano paura ci fosse qualche tipo di problema. I medici dissero a Tara che non doveva preoccuparsi: “Ha un’inclinazione permanente della testa, ma i suoi occhi sono chiari e la visione appare normale“.
Ad oggi il piccolo Murphy ha trovato una famiglia adottiva che gli dona amore e gioia infiniti ogni giorno sempre più grandi. Ama gli abbracci, le coccole e guardare la tv sul divano insieme alla sua mamma e al suo papà adottivi. Non potrebbe proprio chiedere di meglio!