Il gattino cieco Bruno ha un rapporto simbiotico con la sua umana Kelsey; la loro storia d’amore (VIDEO)
Tutto diventa meraviglioso quando di mezzo c'è l'amore e il gattino cieco Bruno riesce comunque a vedere con gli occhi della sua umana
La vita dà modo di compensare agli eventi orribili che si presentano con situazioni idilliache e il gattino cieco Bruno ha incontrato la donna perfetta per lui. La proprietaria si chiama Kelsey e ha deciso di condividere questa storia commovente con tutto il mondo del web.
Tantissime volte si sente dire che la vita dà e la vita toglie e il protagonista di questa storia incarna perfettamente questa frase. Bruno ha perso la vista da giovane, ma il destino ha voluto che questo incontrasse la sua splendida donna.
Questa ha lavorato per tantissimo tempo all’interno di un rifugio ed è proprio in un ospedale di un rifugio che la donna ha incontrato il dolcissimo Bruno; questo si è immediatamente innamorato della donna e dal primo giorno del loro incontro lui ha deciso di non staccarsi da lei. Quando lei lavora, Bruno dorme sulla sua spalla, in silenzio e senza dare alcun fastidio.
Leggi anche: Gatto e cane impauriti dall’aspirapolvere: “Cosa diavolo è?” (VIDEO)
C’è stato un momento in cui Kelsey ha creduto che il gattino cieco Bruno in realtà riuscisse a vedere qualcosa, forse ombre. Il gatto, infatti, ogni tanto sembra che stia guardando intensamente qualcuno o qualcosa; per tale ragione, l’umana ha fatto fare a Bruno diverse visite.
Dopo diversi test e tanti esami, Kinsley ha avuto la conferma che Bruno fosse completamente cieco e impossibilitato a vedere ogni minima cosa. Indipendentemente da tutto, però, il gattone è davvero felice e non vorrebbe mai vivere con qualche altra persona; tra lui e la sua umana c’è un rapporto simbiotico ed è splendido vedere così tanta felicità e armonia.
È splendido quando si incontra un’anima affine; questi due sembrano essere destinati a vivere insieme e non c’è niente di più bello ed emozionante.
Si augura a Bruno una vita meravigliosa, fatta di continue e splendide emozioni. Lui e la sua umana sono stati entrambi molto fortunati ad essersi incontrati, ma è meraviglioso vedere quanto questi si scelgano ogni giorno.
Leggi anche: Famiglia costruisce una casa per un gattone randagio e condivide la storia sul web (VIDEO)