Il gattino che vive in casa si innamora del mondo esterno dopo la prima passeggiata
È stato un colpo di fulmine: provate l'ebbrezza del primo giro con la padrona, reclama il bis!
L’appetito vien mangiando! No, nessun appetito in senso stretto: quella è una metafora, che crediamo calzi, però, nel caso del gattino che vive in casa, ritratto nella clip pubblicata su TikTok dall’utente @ellieandmelvin. Se vi chiedete da dove arrivi il nome, beh, il micio si chiama proprio Melvin, sintomatico circa il suo prezioso contributo al canale. La pagina è piena zeppa di video in cui ruba la scena, da consumata star.
Lo sfondo delle vicende raccontate sono le fredde lande della Norvegia, terra del popolo vichingo in antichità, e ancora oggi capace di trasudare enorme fascino. Così come di fascino abbonda l’adorabile quadrupede, insaziabile: dopo aver fatto la prima passeggiata con la mamma umana, desidera tornare quanto prima a rivivere le stesse emozioni.
È stato un autentico piacere scoprire il mondo circostante ed evidentemente è allergico ai “no”! Il gattino britannico a pelo corto che vive in casa insiste in continuazione e andrebbe avanti all’infinito qualora fosse necessario. Mentre riposa vicino alla finestra, aspetta il permesso di intraprendere l’ennesima avventura. In lui batte il cuore di un esploratore. Anziché spaventarlo, l’ignoto lo attrae in maniera irresistibile e, viziato (come giusto che sia!) dalla padrona, intende spassarsela.
@ellieandmelvin Cutest meow ever🤭 #catsoftiktok ♬ original sound – Ellie & Melvin
La didascalia vi strapperà un ulteriore sorriso, un POV, cioè un punto di vista personale dell’autrice del video: Iil tuo gatto – si legge – è uscito per la sua prima passeggiata e ora è tutto ciò che vuole”. Segue: “Il miagolio più carino di sempre”. Chi ha l’audacia di sostenere il contrario? È davvero un’impresa ai limiti dell’impossibile resistere al richiamo e, ci scommettiamo, avrà ceduto alle lusinghe.
Con gli animali domestici sviluppiamo, infatti, un rapporto tale che gli regaleremmo la luna se ce la volessero. La clip ha conquistato il favore del popolo dei social, al solito sensibile al fascino di gatti e cani. Tra like, commenti e condivisioni è un tripudio nei confronti del simpatico felino, un eccezionale “ruffiano” quando desidera qualcosa!