Il gattino che non voleva farsi prendere dai volontari ha cambiato vita: ha trascorso 20 giorni in fuga
Questo bellissimo gattino aveva tanta paura delle persone e ha trascorso 20 giorni a scappare dai volontari
Dopo aver trascorso circa 20 giorni in fuga, questo meraviglioso gattino ha finalmente trovato l’aiuto di cui aveva bisogno. Aveva talmente tanta paura degli umani che non ha fatto altro che fuggire.
Bobbie, è così che si chiama questo splendido gattino, viveva in strada insieme alla sua mamma e ai suoi fratellini. Un buon samaritano ha visto la famiglia felina ed ha deciso di avvisare i volontari del posto.
L’Exploits Valley SPCA ha risposto alla segnalazione e alcuni soccorritori si sono recati sul posto per mettere tutti in salvo. Purtroppo però, un gattino non si è fatto prendere ed è scappato facendo perdere le sue tracce.
Mamma gatta e gli altri piccoli, invece, sono arrivati al rifugio per ricevere tutte le cure di cui avevano bisogno e un posto sicuro in cui crescere. I volontari non si sono arresi: volevano assolutamente salvare anche Bobbie.
Il gattino non ha fatto altro che nascondersi, ma dopo circa 20 giorni, ecco che i soccorritori sono riusciti a prenderlo. Era molto spaventato, ma aveva bisogno di aiuto. Era magrolino e non meritava di vivere in strada.
All’inizio Bobbie era molto diffidente con tutti i volontari e non faceva altro che soffiare. Giorno dopo giorno però, ha capito che quelle persone lo stavano solo aiutando ed ha deciso di fidarsi di loro.
Ci è voluto un bel po’ di tempo, ma con le giuste attenzioni e con molta pazienza, anche il gattino scontroso si è trasformato in un amorevole micio! Grazie al lavoro dei volontari, tutta la famiglia felina ha trovato il lieto fine che meritava.
Anche Bobbie è riuscito a trovare la sua casa per sempre. Questo gattino ha fatto fatica a fidarsi degli umani, ma ha capito che vivere in casa è davvero fantastico. Non dovrà più preoccuparsi di nulla perché ha tutto quello di cui ha bisogno: coccole, amore e felicità!