Il gattino che “gioca” con un pesce finto è il riassunto del nostro 2020 (video)
con il pesce finto è il perfetto riassunto del nostro 2020 (video)
Oggi vogliamo mostrarvi il simpatico video del gattino che “gioca” con un pesce finto e che è un po’ il riassunto del nostro 2020. Un filmato che in pochissimo tempo ha fatto il giro del web e presto capirete perché.
Innanzitutto ha un gatto come protagonista e questo di per sé lo rende un video destinato a diventare virale.
In più non ha un qualsiasi amico a quattro zampe come protagonista, ma un vero e proprio Instapet.
Non sapete chi sono gli Instapet? Con questo termine si definiscono gli animali che nel mondo di Internet sono considerati delle vere e proprie star.
Gli Instapet sono la versione a quattro zampe degli Influencer, la nuova figura lavorativa che rappresenta i tempi moderni.
Ecco, l’amico a quattro zampe protagonista del video di oggi è un vero e proprio Instapet. Lui si chiama Manchester e il suo profilo Instagram ha più di 80 mila follower.
Nel video che vi mostriamo oggi il gattino gioca con un pesce finto e rappresenta alla perfezione il 2020.
L’anno che sarà ricordato come l’anno del Coronavirus, il virus che sta facendo migliaia di vittime in tutto il mondo e che ha rivoluzionato le nostre vite.
Insomma, per la maggior parte di noi il 2020 è sicuramente un anno da dimenticare. Un anno rappresentato molto bene dal video che stiamo per mostrarvi.
Nel filmato infatti si vede il nostro amico a quattro zampe che si lascia “schiaffeggiare” da un pesce finto che si muove.
Manchester non fa una piega e il pesce continua a maltrattarlo. Proprio come il 2020 sta facendo con noi, regalandoci un anno che ognuno di noi vorrebbe presto lasciarsi alle spalle.
Prendendo quanto detto finora con leggerezza e con la voglia di sdrammatizzare, fateci sapere se vi ritrovate nel nostro amico a quattro zampe protagonista delle immagini.
Se non vi stancate mai di video a tema amici a quattro zampe, ecco il video del gattino che rende difficile fare i compiti alla sorellina.