Il gattino che cammina su due zampe sta facendo impazzire il web (video)
Il gattino protagonista di questo video sta facendo impazzire il popolo del web per il suo strano modo di camminare
Se state cercando qualcosa che vi aiuti a ritrovare il buonumore e a dare una svolta positiva a questa giornata, allora potete mettervi comodi. Siamo sicuri che di fronte al video del gattino che cammina su due zampe e che sta facendo impazzire il popolo di Internet, nessuno riuscirà a trattenere una risata.
Non siamo noi a dirlo, ma le 8 milioni di visualizzazioni che ha fatto questo filmato. Siamo in effetti di fronte ad uno dei video più virali di sempre, un filmato che ha letteralmente fatto il giro del mondo, strappando una risata a milioni e milioni di persone.
Diciamo sempre che i gatti hanno questo straordinario potere di diventare virali nel mondo del web, ma il felino protagonista delle immagini che oggi abbiamo scelto per voi ha stabilito un vero e proprio record. 8 milioni di visualizzazioni per appena 11 secondi di video!
Come possono 11 secondi far impazzire così tante persone? Niente di più semplice: metteteci un gatto come protagonista e fatelo camminare su due zampe. Il risultato è proprio il video del gattino che oggi abbiamo scelto per voi e che, ne siamo super convinti, riuscirà a farvi dimenticare per un po’ le vostre preoccupazioni.
Non sappiamo come si chiami il pelosetto protagonista del video. Sappiamo che è un gatto bianco e che il popolo del web lo ha soprannominato Thriller Cat. Perché questo soprannome?
Perché il suo passo di danza ricorda proprio i movimenti del grande Michael Jackson, famoso per la sua moonwalk. Come può un amico a quattro zampe fare la moonwalk? Beh, noi non vogliamo anticiparvi niente. Possiamo però dirvi che se questo video conta più di 8 milioni di visualizzazioni deve esserci per forza un motivo! Non vi resta che scoprirlo guardando il video qua sotto!
Ti è piaciuto questo contenuto? Allora leggi anche Il gattino ha una vera crisi esistenziale guardandosi allo specchio (video).