Il gattino cerca di saltare ma si capovolge: la sua scenetta fa ridere chiunque la guardi
Questo gattino non ha ancora imparato bene a gestire il suo corpo, ma questo lo ha fatto diventare famoso sui social network
I cuccioli sono sempre un uragano di energie; sono attivi, giocherelloni e sempre alla ricerca continua di nuovi stimoli. Amano esplorare gli ambienti nuovi, ma non solo; in questa fase della vita, qualsiasi animale (uomo compreso) deve anche esplorare le proprie capacità e incrementarle, soprattutto quelle motorie. Proprio in questo svolge un ruolo assai importante il gioco; durante l’attività ludica infatti, i cuccioli possono allenarsi e compiere gesti esagerati, come salti, capovolte, corse e rotolamenti.
In un video diventato nel giro di poco tempo molto popolare su tutte le piattaforme social si vede come protagonista un gattino dall’aria davvero peperina. Il micio è veramente piccola, avrà all’incirca un paio di mesi al massimo. Questa è proprio la fase perfetta per cominciare ad esplorare e ad esplorarsi. Nel filmato infatti si vede il piccolino durante un momento di felicità più assoluta; il suo padroncino è appena tornato a casa e lui vuole esprimere tutta la gioia che prova nel rivederlo.
Quando il padrone si avvicina infatti, il micetto comincia a saltare tutto eccitato e carico di gioia, ma nel farlo qualcosa non va come aveva previsto. Mentre provava uno dei suoi salti magnificati, il gattino si è ribaltato cadendo sulla schiena. Si può capire chiaramente guardando i suoi occhi che è rimasto deluso dalla sua attitudine atletica non ancora così sviluppata.
Per gli utenti invece il video è veramente divertente e forse è proprio per questo che il video pubblicato su TikTok è diventato molto popolare nel giro di pochissimo tempo; è arrivato a contare migliaia di commenti divertiti e ha anche ottenuto innumerevoli visualizzazioni e condivisioni. Il gattino è appena nato ed è già famoso, non osiamo immaginare cosa succederà quando imparerà meglio a gestire le sue emozioni! Non demordere piccolo gatto, ben presto saprai saltare proprio come vorresti.