Il gattino celtico viene trovato aggrappato sulla zanzariera, il video è fenomenale
Una scena che ormai si ripete praticamente ogni giorno, il gattino celtico che vuole rientrare in casa dopo essere uscito poco prima, di seguito il video della simpatica scenetta
Praticamente è una costante, accade ogni giorno, un siparietto degno dei migliori cortometraggi comici in circolazione. Il protagonista del video è un gattino celtico arrampicatosi sulla zanzariera che chiede di entrare in casa.
Spiegata così questa storia non ha molto senso di esistere e vi rimarrebbe solamente un simpatico video con il quale potersi fare una risata in più. Vi stupiremo dicendovi che in realtà, dietro tutto ciò, c’è una logica alquanto singolare.
Partiamo col dire che il gattino in questione si chiama Micky e che una delle sue caratteristiche principali è l’essere un tipo buffo quanto ingenuo. Dovete ben sapere che Micky è un amante della brezza mattutina.
Questa sua passione lo porta ogni mattina ad uscire di casa sfruttando il fatto che la mamma apri le finestre per arieggiare la casa.
Ok, il gattino esce di casa e si gode il suo momento di relax, il problema poi sorge spontaneo: come rientra?
La proprietaria ha imparato col tempo quale sia l’abitudine del micio ma può capitare che alcune volte non ci faccia caso o lo dimentichi del tutto. Dicendo ciò vogliamo intendere che la porta principale di casa rimane chiusa.
Quando quest’evenienza diventa realtà, il piccolo gattino celtico ha escogitato un modo alquanto strabiliante per richiamare l’attenzione della proprietaria. Micky si arrampica sulla zanzariera e comincia a miagolare, prima dolcemente, poi con più insistenza.
Ed è proprio quando l’amico felino comincia letteralmente ad “urlare” fuori dalla porta, mamma si ricorda della sua strana abitudine. Essa corre ad aprirgli la porta, ritrovandosi davanti uno spettacolo comico non da poco.
Tutto ciò per una semplice routine del gattino in grado di regalarci momenti molto soddisfacenti, almeno per quel che riguarda noi e il mondo del web.
LEGGI ANCHE: Il gattino Moggy instaura una relazione a distanza con un altro gattino, il video è dolcissimo