Il gattino Caracal si accorge che un “nemico” lo insegue, la sua esilarante reazione in video
In questo spassosissimo video, un gattino Caracal realizza di avere "compagnia" e reagisce in modo imprevedibile
Sono tante le cose o gli oggetti che possono scaturire nei nostri amici a quattro zampe delle reazioni assurde. La prima in assoluto è senza alcun dubbio l’acqua, poi ci sono i cetrioli e poi c’è questo gattino Caracal protagonista del video di oggi. Nel suo caso, il “nemico” è qualcosa che difficilmente riuscirete ad azzeccare.
I gatti di questa razza, chiamati anche “linci del deserto”, sono noti a tutti per le loro orecchie a punta di colore nero, per il loro fantastico pelo e, soprattutto, per il carattere. Essi, infatti, rientrano tra gli animali più pericolosi al mondo proprio per la loro indole violenta nei confronti delle prede, a prescindere dalle loro dimensioni. Con i proprietari, ovviamente, questo discorso è da escludere completamente (anche se bisogna saperci fare con il loro carattere).
Ad ogni modo, rispecchierà questi valori il protagonista di oggi? Vediamolo attraverso il video. Come si può ben notare, ci troviamo nella cucina di casa sua. Il micio, però, sta guardando il muro e sembra avere un’aria poco rassicurante, anzi, sembra ci sia qualcosa che lo intimorisce. Ma cosa ci può essere di così minaccioso in un muro?
Nulla, c’è soltanto la sua ombra. Ah ecco, in un battibaleno abbiamo “smascherato” anche il nemico di cui vi parlavamo prima. Totalmente in contrasto con la figura di gatto predatore appena presentata, il gattino Caracal scappa via più veloce che può. Crediamo che dopo un’esperienza del genere questo micio starà via dalla cucina per un bel po’!
Pur essendo abbastanza recente, sul web e sui vari social network il filmato sta riscuotendo già un grande successo tra gli utenti con oltre 12mila visualizzazioni e vari mi piace e commenti.
Ti è piaciuto questo contenuto? Allora leggi anche Il gattino adora lo spazzolino elettrico del papà, il video è da vedere assolutamente