Il gattino capisce di aver di fronte un uomo gentile, così fa la cosa più furba e si arrampica su di lui

Questo gattino con gli occhioni dolci ha scelto il suo papà adottivo, vediamo insieme come

Fu un attimo, quello nel quale quest’uomo e il dolcissimo gattino che potete vedere nella foto in basso si incontrarono. Sono entrambi molto teneri e un incontro più azzeccato di questo di certo non l’avreste mai potuto vedere. Insomma, andiamo insieme a scoprire questa dolce storia, quella che tratta di un gattino dal mantello arancione che trova lui stesso il suo papà adottivo, arrampicandosi su di lui non appena lo vid avvicinarsi. So che siete molto curiosi quindi bando alle ciace e continuate pure a scorrere verso il basso per vedere come questi due occhi verdi meravigliosi trovano finalmente la propria casa per sempre.

un gattino arancione

Il gattino era fermo su strada, probabilmente fu frutto di un abbandono e, aimè, rimase nel posto in cui lo lasciarono in attesa che qualcuno tornasse a prenderlo. Ma, chiaramente, ciò non stava avvenendo quando per fortuna avvenne un vero e proprio miracolo. Proprio quando il pelosetto stava per gettare la spugna si accorse di qualcosa di meraviglioso: un uomo si stava fermando per aiutarlo e portarlo via da quel luogo orrendo. L’uomo, che stava andando a lavoro con il suo camioncino, non potette di certo non fermarsi ad aiutare questa minuscola creatura. Così scese e corse verso di lui, lo prese in braccio e si accorse di quanto il piccolo stava male.

un gattino beve latte

Aveva la rinotracheite infettiva e per questo motivo non riusciva a respirare bene. Inoltre, era pieno di zecche e pulci, doveva fare qualcosa immediatamente altrimenti non sarebbe affatto sopravvissuto. Quando l’uomo salì sul camioncino per cercare aiuto e chiamare i soccorsi il piccolo pelosetto, pensate, salì insieme a lui. Decise di montare sul camioncino e arrampicarsi sul suo nuovo papà adottivo. In questo caso non fu l’uomo che lo adottò ma il piccolo gattino che adottò il suo nuovo proprietario.

Ora i due vivono inseparabilmente e il tutto è davvero commovente.

Articoli correlati