Il gattino “cane” che adora portare in giro per casa le scarpe e che fa impazzire il web (video)
Il protagonista del video oggi è un gattino che è diventato famoso per una sua abitudine che rende l’associazione con un cane davvero immediata, ovvero quella di portare a giro per la casa le scarpe dei suoi proprietari.
Chiunque di voi abbia come animale domestico un cane, sa bene di che cosa stiamo parlando. I cani infatti adorano rubare scarpe e pantofole ai proprietari.
Ma parliamoci chiaro, non è proprio un atteggiamento tipico dei gatti. Dei gatti in generale, ma non di Lulu, il felino protagonista del video che stiamo per mostrarvi.
Neanche a dirlo il video ha fatto in pochissimo tempo il giro del web. La proprietaria di Lulu lo ha pubblicato raccontando a tutti la storia del suo amico a quattro zampe.
Una storia che ha impressionato moltissimi utenti del web e che, tra una condivisione e l’altra, ha fatto in pochissimo tempo il giro di Internet e dei vari Sociali Network.
La proprietaria del nostro amico a quattro zampe ha raccontato attraverso la pagina Instagram del felino la particolare abitudine di Lulu.
Alcuni mesi dopo l’adozione, Lulu ha preso l’abitudine di portare ogni mattina le pantofole alla sua proprietaria.
Ogni mattina la ragazza si alzava e trovava le sue ciabatte un po’ sbavate, senza capire che cosa succedesse durante la notte.
Una mattina poi lo ha visto. Ha visto Lulu entrare con le sue ciabatte in bocca e lasciargliele ai piedi del letto. Un’abitudine che, come detto, il felino non ha mai cessato di avere.
Lulu è anche un potenziale Instapet. Il suo account Instagram ad oggi ha poco più di 1200 follower, ma è destinato a salire vertiginosamente.
Anche perché, come detto, il suo video ha letteralmente invaso i social network. Non vi resta dunque che guardare il video del gattino “cane” che adora portare le scarpe alla sua proprietaria.
E se anche a voi piacciono i video divertenti a tema amici a quattro zampe, non perdetevi il video del gattino che si guarda allo specchio e della sua reazione unica.