Il gattino cammina furtivo per non svegliare i cani e il video conquista il web

Questo gattino cammina furtivo tra alcuni cani che dormono e sa di non doverli svegliare (il video)

Oggi vogliamo mostrarvi il simpatico video di un gattino che cammina furtivo tra alcuni cani che dormono e non ha nessuna intenzione di svegliarli.

Un video che, sembra quasi inutile dirlo, ha fatto il giro del web in pochissimo tempo. E tutto questo successo lo si deve ovviamente ai suoi protagonisti, i nostri amici a quattro zampe.

Ormai abbiamo imparato tutti molto bene che il mondo del web è il mondo degli animali! Fin dall’avvento dei vari Facebook e Intasgram, giorno dopo giorno, gli animali sono diventati le vere star del web.

Gatto con un cane

Hanno tantissimi canali social a loro dedicati e le nostre bacheche sono piene zeppe di storie e di video sugli animali.

E in tutto questo, i gatti e i cani sono i re degli animali famosi sul web. Ecco perché quando mettiamo insieme in un unico video entrambe le specie di animali il successo sul web è assicurato.

C’è qualcosa di più simpatico che vedere un video con cani e gatti? Noi siamo sicuri di no e le statistiche ci danno anche ragione, visto che si tratta di uno degli argomenti più in voga sul web.

Gatto con un cane

I protagonisti del filmato di oggi sono un felino e alcuni cani. Nel video si vede il gattino che cammina furtivo tra i cani che, nel frattempo, dormono beatamente.

Complice la musica di sottofondo e l’atteggiamento furtivo del felino, sembra proprio che quest’ultimo non abbia nessuna intenzione di svegliare i suoi amici a quattro zampe.

Gatto con un cane

Cammina con un vero passo felino tra i cani che dormono e fa di tutto per fare meno rumore possibile.

Riuscirà a portare a termine la sua mission impossible? Riuscirà ad attraversare tutta la stanza senza svegliare i suoi amici? Beh, non vi resta che guardare il video qua sotto.

E se non ne avete mai abbastanza di video con cani e gatti, ecco il video della sfida ad ostacoli tra un gatto e un cane.

https://www.instagram.com/p/B98AqJyp51f/?utm_source=ig_embed

Articoli correlati