Il gattino British Shorthair Bukeka adora farsi massaggiare con l’aspirapolvere (VIDEO)
Il video di Bukeka, un gattino British Shorthair che ha un'unica e grande passione: i massaggi con l'aspirapolvere
Il nuovo video di oggi ha come protagonista un dolcissimo gattino British Shorthair di nome Bukeka che adora farsi coccolare dall’aspirapolvere.
Questo aggeggio così comodo per noi esseri umani di solito non piace ai nostri amici a quattro zampe. E questo vale sia per i cani e sia per i gatti.
Quest’ultimi poi, quando si tratta di pulizia preferiscono fare da soli. Il gatto infatti è un animale che dedica alla propria igiene diverso tempo durante la giornata.
Inoltre chiunque di noi viva con un felino conosce perfettamente l’odio che nutre nei confronti dell’acqua. Come dicevamo i gatti si puliscono da soli, ma esistono delle razze che hanno bisogno di una routine di cura.
Alcuni felini infatti hanno bisogno di essere spazzolati di frequente perché il loro pelo non può essere assolutamente trascurato. Parliamo naturalmente, dei Persiani, dei British Longhair e di altre particolari razze.
Di fronte a questo British Shorthair, che si fa massaggiare da un’aspirapolvere, non possiamo fare a meno di rimanere a bocca aperta.
È molto raro vedere un gatto che si approccia così tranquillamente con l’aspirapolvere. Bukeka è un gattino British Shorthair che come si evince dalla clip, adora ricevere dei massaggi quotidiani.
Vive con la sua famiglia ad Alicante, in Spagna e sul web è una vera e propria star. Il merito del suo successo è da ricercare in un filmato che gira su YouTube.
Nel suddetto video si vede Bukeka che si fa massaggiare da Karen Parry, la sua padrona, con l’aspirapolvere. La donna ha dichiarato di approfittare di questo momento per sistemare il pelo del gattino.
Che a quanto pare impazzisce di gioia al solo sentire il rumore dell’aspirapolvere che si avvia. Dopotutto, la felicità sta nelle piccole cose!
Ed ecco il video del gattino British Shorthair Bukeka che si gode un massaggio con l’aspirapolvere.
Ti è piaciuto questo contenuto? Allora leggi anche: Il gattino British Longhair incontra per la prima volta il nuovo cucciolo di casa e il momento è magico