Il gattino British Longhair incontra per la prima volta il nuovo cucciolo di casa e il momento è magico
Il video della prima volta in cui un gattino di razza British Longhair ha incontrato il nuovo membro della famiglia, un cucciolo
Cosa succede quando due amici a quattro zampe si incontrano per la prima volta? A rispondere ci pensano i due gattini British Longhair protagonisti del video di oggi, un filmato che ha all’attivo “solo” più di 3 milioni di visualizzazioni.
Siete alla ricerca di qualcosa che vi aiuti a prendervi una pausa dallo stress quotidiano e a ritrovare il sorriso? Cercate un modo per ritrovare il buonumore e dare una svolta positiva a questa giornata? Allora sedetevi comodi e rilassatevi: il video di oggi sarà per voi il giusto toccasana.
Anche oggi proviamo quindi a “sfruttare” i nostri adorati pelosetti per aiutarvi a ritrovare il buonumore. Chiunque abbia un gatto nella propria vita potrà fare una lista infinita di motivi per i quali il proprio amico a quattro zampe gli ha cambiato la vita.
Grazie alla loro tenerezza e al loro carattere sempre divertente, i nostri pelosetti sono sempre in grado di farci sorridere, anche nelle giornate più nervose e complicate. Ecco perché ormai il mondo del web non riesce più a fare a meno della loro presenza!
A dare una svolta alla vostra giornata oggi ci pensa il video di due gattini British Longhair che si incontrano per la prima volta. Il gatto adulto si chiama Smoothie, mentre il piccoletto appena arrivato è Milkshake. Vi diciamo subito che Smoothie non è un gatto qualsiasi.
Siamo infatti di fronte ad uno dei felini più amati del web, un vero e proprio Instapet. Nel video qua sotto, il bellissimo gatto fa il suo primo incontro con il nuovo membro della famiglia, un gattino davvero unico e speciale.
Il risultato è uno straordinario concentrato di dolcezza e di tenerezza che, ne siamo convinti, sarà sicuramente in grado di strapparvi un sorriso. Provare per credere!
Ti è piaciuto questo contenuto? Allora leggi anche I gattini devono affrontare per la prima volta Voldemort, il cattivo di Harry Potter.