Il gattino beve quantità enormi del suo latte: è così sazio da non riuscire a muoversi
Una proprietaria pubblica il video del suo bellissimo gattino sazio, dopo aver bevuto un bel po' di latte.
I piccoli di qualsiasi animale sono di una dolcezza unica. Quando si guarda un gattino da piccolo ti rendi conto che esistono poche cose più belle al mondo. Sono così delle pallette di pelo che sembrano batuffoli, piccoli, teneri ed indifesi. Ti viene voglia di prenderti cura di loro come fossero dei bambini, che poi in realtà lo sono. Chi ha un animale domestico sa che richiede un sacco di attenzioni ed ha moltissime necessità, ma questo ancor di più se si tratta di un neonato.
I piccoli sono molto più fragili e sensibili, ed hanno bisogno di particolari cure, ad esempio l’alimentazione. Tendenzialmente, quando sono neonati, se ne occupa la loro mamma, ma potrebbe capitare che, per una serie di motivi, questo non sia possibile. Allora qui subentra l’uomo, che deve allattarli nei modi e nei tempi opportuni. Questa ragazza pubblica un simpatico filmato sui social in cui mostra il suo gattino dopo che ha bevuto il latte.
La proprietaria di un gattino, con il nome utente “elkieskitties“, ha pubblicato un bellissimo video sul social media TikTok, in cui mostra l’animaletto sazio dopo essersi bevuto una bottiglietta di latte. Il protagonista del filmato è un minuscolo micetto, dal mantello grigio, che si presenta con il pancino in sù, gli occhi socchiusi e con il musino bianco, sporco di latte. Oltre ad essere di una tenerezza unica, ha l’aspetto di un gatto soddisfatto del suo pranzo. Infatti, come descrizione che accompagna il video la donna scrive:
Il mio gatto dopo aver mangiato una bottiglia intera di latte
@elkieskitties she was burping #kitten#fat#cats#hamster#pig#kitties#yum♬ original sound – random.shii089
Il filmato è diventato virale in breve tempo, poiché nessuno è riuscito a resistere a tanta bellezza. Tant’è che ha ottenuto quasi 14 milioni di visualizzazioni ed oltre 3 milioni di like. Tantissimi anche i commenti e le condivisioni che hanno permesso al video di diffondersi tra i diversi utenti.