Il gattino batte il cinque alla proprietaria per ricevere un premio (video)

Il gattino batte il cinque con la proprietaria per ricevere una ricompensa e il video fa il giro del web

Oggi iniziamo la giornata con il simpatico video di un gattino che batte il cinque alla proprietaria.

Cosa c’è di meglio che un video divertente sui nostri amici a quattro zampe per iniziare la giornata con il mood giusto?

Beh, secondo noi davvero poche cose ed in effetti le statistiche del mondo del web ci danno ragione.

https://www.instagram.com/p/B–iod5Hsg3/

Perché ad oggi i video sui gatti sono tra i più virali del mondo del web. I nostri amici a quattro zampe sono ormai diventati le vere star di Internet.

Perché parliamoci chiaro: i gatti sanno sempre come farci tornare il buonumore. Con il loro amore e il loro affetto e anche grazie ai loro comportamenti bizzarri, sanno sempre come aiutarci a sorridere anche nelle giornate più difficili.

E da quando i Social Network hanno rivoluzionato le nostre vite, ormai i nostri amici a quattro zampe sanno portare questi benefici anche a chi un gatto non ce l’ha.

https://www.instagram.com/p/BnJmtyzFUNA/

Come? Beh, grazie ai Social Network, naturalmente. Ecco perché i video divertenti sui gatti sono ormai all’ordine del giorno nei vari Facebook e Instagram.

E come ben saprete, anche noi ci mettiamo del nostro. Ogni giorno infatti la nostra Redazione si impegna per trovare i video più virali del momento.

Volete qualche esempio? Recentemente vi abbiamo mostrato il video del gatto che fa il bagno con un espressione che dice esattamente ciò che sta pensando.

https://www.instagram.com/p/BgfQmvRhqNP/

Oggi invece siamo di fronte al video di un gattino che batte il cinque alla proprietaria per ricevere una ricompensa.

Il nostro amico a quattro zampe si chiama Mochi Boa ed ha anche un account Instagram tutto per sé.

Nel video qua sotto, il felino batte il cinque alla proprietaria per ricevere in cambio un biscottino. Non trovate anche voi che sia bravissimo? In fin dei conti, ci sarà un motivo se questo video ha fatto il giro del web in pochissimo tempo!

https://www.instagram.com/p/CCpbRn4Ia7K/

Articoli correlati