Il gattino Barnaby è tornato a casa dopo che la proprietaria ha riconosciuto il suo miagolio durante una telefonata
Si riconosce sempre chi si ama, anche attraverso un telefono. La proprietaria ha riconosciuto il suo gattino Barnaby attraverso la cornetta del telefono
Non c’è niente di più bello che riabbracciare chi si ama, soprattutto se è trascorso tanto tempo dall’ultima volta che si è fatto. La proprietaria del gattino Barnaby ha riabbracciato il peloso dopo otto mesi di assenza dalla casa; il peloso era scappato e la donna non ha avuto più sue notizie, fino a quando una telefonata non ha ribaltato la situazione.
Quando si perde il proprio gatto si percepisce un tonfo al cuore che non si riesce mai a togliere; una donna di nome Rachel Lawrence aveva perso il proprio gatto otto mesi prima. Il peloso era scappato da casa e non aveva fatto più ritorno. La donna, insieme alla famiglia, ha sofferto moltissimo per l’allontanamento del gattino Barnaby e aveva fatto di tutto per trovarlo, ma con scarso successo. Il destino ha voluto che una telefonata facesse la differenza; la donna aveva chiamato il proprio veterinario e ad un certo punto ha sentito un miagolio strano, ma molto molto familiare. La donna ha chiesto informazioni in merito e dall’altro capo del telefono, il veterinario ha risposto che si trattava di un randagio. Ci sono 8 motivi per avere un gatto nero: Perché è così meraviglioso e nessuno lo dice?
Quella notte la donna non è riuscita completamente a dormire; per questo, il giorno dopo, la donna ha deciso di richiamare il veterinario. Rachel ha chiesto se il randagio, che aveva sentito il giorno prima, fosse nero e avesse una macchia bianca su uno dei due piedi posteriori. Il veterinario, completamente esterrefatto, ha confermato la descrizione della donna. Quel randagio era il suo gattino Barnaby che mancava da oltre otto mesi. Giornata del Gatto Nero: miti, leggende e tutto ciò che devi sapere.
Il veterinario è stato più che felice di far ricongiungere Barnaby alla sua famiglia, ma Rachel si è posta un dubbio che ancora non ha trovato risposta. Barnaby era dotato di microchip e per tale ragione si è chiesta se nessuno avesse controllato o se la donna avesse pagato tempo prima per ottenere quello che non ha ricevuto. Per fortuna, Barnaby ora è a casa e difficilmente scapperà di nuovo. Ci sono 6 foto che dimostrano che anche i gatti sono dei teneroni.
Leggi anche Gattino nero impaurito si nasconde all’interno di un cinema a Palermo