Il gattino avvista per la prima volta un corvo e prova a fare la sua mossa

Questo meraviglioso micio vuole dimostrare a tutti che è un abile cacciatore e appena vede un corvo si mette a lavoro

Dopo aver visto un corvo per la prima volta, questo fantastico gattino prova a fare la sua mossa. Lui vive in casa, ma è molto consapevole delle sue doti da cacciatore così vuole mettersi in mostra davanti ai suoi umani.

Come si vede nel video che in pochissimo tempo è diventato virale, questo gattino ha visto per la prima volta un corvo e si è subito messo sull’attenti. Dopotutto è un felino e il suo istinto di cacciatore è sempre in agguato.

gattino e uccello

Appena l’uccello si poggia sul filo davanti la sua finestra, ecco che il micio prova a fare la sua mossa. Sta proprio cacciando: resta immobile e lo osserva sapendo che deve fare di tutto per non spaventarlo!

Il corvo è super tranquillo, forse perché sa che il gattino non può uscire da casa sua. Il micio però, non vuole assolutamente perdere questa occasione e se ne sta tutto sull’attenti per sferrare il suo attacco!

La sua proprietaria, nel frattempo, filma tutta la scena e non riesce a fare a meno di sorridere. Il suo gattino vuole dimostrare di essere un abile cacciatore, anche se non ha capito bene che con la zanzariera non può fare molto!

Insomma, ancora non ha imparato a passare attraverso le finestre, quindi si dovrà accontentare solamente dell’osservazione prima della caccia effettiva. Ma questo micio non si perde d’animo e continua ad aspettare il momento giusto per fare l’agguato.

Appena il corvo cambia postazione, ecco che il gattino prova a salire ancora più su! Avrebbe voluto far vedere a tutti che è un felino fantastico, ma si dovrà accontentare di aver osservato solamente!

gattino e corvo

Il loro istinto è davvero molto forte e non importa se vivono in casa o all’esterno. I gatti sono animali davvero meravigliosi e misteriosi e addomesticarli non è così facile come sembra. Sono loro a decidere tutto!

Articoli correlati