Il gattino aveva sete, quindi decide di fare da solo e si serve al distributore
Il gattino ha imparato come aprire il rubinetto e ora è completamente indipendente
Indipendenza, curiosità, agilità e furbizia. Secondo voi a quale animale ci stiamo riferendo? Beh, senza dubbio ai gatti! Chiunque abbia un gatto sa benissimo che queste caratteristiche sono davvero comuni a tutti i gatti. Qualsiasi proprietario di gatti, almeno una volta, avrà dovuto fare i conti con le conseguenze derivate da queste caratteristiche (scommettiamo che almeno metà di noi ha ritrovato almeno una volta il suo gatto nascosto in posti improbabili). Ecco, a proposito di indipendenza, oggi vi raccontiamo di un gattino che ha davvero capito il significato di questa parola. Curiosi di saperne di più? Continuate a leggere!
“Chi fa da se fa per tre”. Forse questo sarebbe il titolo migliore per il video che è diventato virale su TikTok e che ritrae un gattino, di cui non sappiamo molto, in un momento davvero particolare.
Questo gattino, infatti, ha imparato ad aprire da solo il rubinetto di un particolare distributore da cui viene fuori acqua. Ha sete? Bene, allora posiziona la sua zampetta sul rubinetto, lo apre e comincia a bere. Non ha affatto bisogno dell’aiuto di qualcuno.
Ma come avrà imparato ad aprire il rubinetto? Beh, probabilmente, come succede nella maggior parte dei casi, avrà sicuramente visto qualcuno farlo. Poi, molto semplicemente, avrà imitato quel movimento. Così, in pochissimo tempo, è diventato indipendente “in termini di acqua.”
Il video su TikTok, ovviamente, è diventato virale in pochissimo tempo. Oltre alle innumerevoli views, ha ottenuto moltissimi commenti. Le persone, nei commenti, non hanno tardato a sottolineare l’intelligenza di questo gattino. Ve ne riportiamo alcuni: “Che gatto intelligente!” “Il mio gatto non sarebbe mai capace”. Inoltre molte persone hanno paragonato questo atteggiamento del gattino con quello dei loro quattrozampe.
@thtbeluuparrado Cuando llenas el dispenser y no sabes por qué te quedas sin agua mágicamente… acá estaba el porque 🙄🐱🤣
E voi? Avete mai visto il vostro quattrozampe fare una cosa simile? Cosa ne pensate di questo gattino? Fatecelo sapere nei commenti!