Il gattino assiste ad un trucco di magia dove il papà sparisce, la sua reazione in video è da oscar
del suo padrone
Volete iniziare la giornata nel miglior modo possibile? Allora mettetevi comodi e guardate la stupenda reazione di questo gattino alla vista di un trucco di magia, grazie al video che stiamo per mostrarvi.
Alzi la mano chi di voi non ha mai assistito ad un gioco di prestigio. Proprio così, tutti almeno una volta ne abbiamo visto uno e siamo rimasti a bocca aperta subito dopo.
Anche nel caso dei nostri amici felini è così e se nutrite dei dubbi a riguardo, beh, guardate quanto segue nel filmato.
Come si può ben vedere dalle immagini, il gattino protagonista è sdraiato sul letto, mentre il suo proprietario si appresta ad eseguire il trucco.
Esso consiste nell’usare una coperta, alzarla come a formare un muro e poi lasciarlo cadere di colpo; in questo frangente, colui che esegue il gioco di prestigio deve scappare, creando così l’effetto “sparizione”.
Tornando al nostro simpatico amico, quest’ultimo è ignaro che sta per accadere la magia. Vedendo il papà con il lenzuolo, pensa che stia facendo il bucato o qualcosa di simile.
Ad un tratto, ecco che l’uomo scompare nel nulla; il micio, incredulo, si alza di colpo e rimane fisso a guardare nella direzione dove il papà è appena sparito.
Dopo qualche secondo, si precipita sul posto, guardando da ogni parte per cercare di capire dove sia finito.
È chiaramente preoccupato per il suo papà, anche se non nasconde essere un tantino confuso da ciò che ha appena visto.
Si starà sicuramente chiedendo fra sé e sé: “Era qui fino ad un secondo fa, non può essere davvero sparito nel nulla!”.
Dell’uomo, tuttavia, non c’è alcuna traccia ed il gattino prosegue imperterrito la ricerca girando per tutta la casa.
Una reazione come questa non può che confermare il grandissimo amore che questo felino nutre per il suo padrone, oltre alla perfetta riuscita del trucco!
Ti è piaciuto questo contenuto? Allora leggi anche Un gattino viene trovato appena in tempo sul ciglio dell’autostrada, il miracoloso salvataggio in video