Il gattino arancione è stato abbandonato ma trova l’amore grazie a una mamma gatta ex randagia
Paprika ha subito visto fin da subito in Lemon una figura materna "solida"
Paprika è una piccola gattina la cui vita purtroppo è iniziata in mezzo ad una strada. Per fortuna però la vita da randagia è durata poco, poiché ben presto ha conosciuto la sua nuova mamma adottiva. Il batuffolo di pelo, grazie all’intervento dell’associazione Rescued Pets Movement, ha iniziato una seconda vita all’interno di una famiglia amorevole. Evidentemente Paprika non è mai stata destinata a condurre una vita da randagia!
Quando Paprika è stata tolta dalla strada per lei gli “ostacoli” non erano finiti. L’associazione ha ben presto trovato persone disposte ad adottarla, tuttavia si trattava di una famiglia all’interno della quale era già presente una gatta. La felina aveva dato da poco tempo alla luce dei figlioletti e tutti speravano che, spinta dall’istinto materno, avrebbe preso Paprika sotto la sua ala protettiva. Per far sì che riconoscesse la micina come se fosse figlia propria il team dell’associazione si è occupato di rendere il loro primo incontro particolarmente piacevole.
Prima ancora che presentassero Paprika a Lemon, ovvero la neo-mamma, hanno fatto sì che la cucciola acquisisse un odore abbastanza familiare. Avevano strofinato il suo pelo contro quello degli altri cuccioli. Un po’ grazie a questo espediente e un po’ grazie alla bontà d’animo di Lemon, alla fine l’incontro tra le due gatte è stato meraviglioso. Mamma gatta, senza opporsi, ha subito accolto tra le sue braccia la “new entry”, facendole immediatamente capire che si trovava finalmente, dopo giorni di lotta, in un posto sicuro.
@erins_fosters Welcome Paprika’s new adoptive family! 🥹 And the fact that they are all orange, despite orange mamas being uncommon, just shows how much this was meant to be ❤️ I’m so happy my baby P won’t be lonely anymore 🥹 #catfamily #orangecat #orangekittens #catlove #catadoption #tabbycats #catrescue #adoptdontshop #fostermom #fosterhome ♬ Gentle and warm background piano(1262846) – Noru
In un video pubblicato dai proprietari della combriccola di micini, presente su TikTok, è possibile vedere quanto Lemon e Paprika si sentano istintivamente legate l’una all’altra. Quando sono vicine non si staccano neppure per un secondo, proprio come se fossero due anime in un unico corpo. Un rapporto madre-figlia colmo di emozioni, non trovate?