La gattina appena arrivata in casa saluta la mamma adottiva con il miagolio più tenero di sempre

Paprika si è subito fatta benvolere nella sua nuova casa

Salvare un gattino è un gesto degno di ammirazione, tuttavia non è sempre semplice introdurlo in casa quando ad “accoglierlo” ci sono già altri felini. Paprika è una gattina che è stata tolta dalla strada qualche settimana fa e che sta prendendo confidenza con Lemon, la sua mamma adottiva. Nonostante quest’ultima attualmente abbia a che fare già con la sua cucciolata, si è fatta comunque avanti per prendere Paprika sotto la sua ala protettiva.

gattino inquadrato dall'alto

La piccola Paprika, sebbene nessuno le abbia mai insegnato il magico linguaggio dell’amore, ha dimostrato fin da subito di essere la figlia che qualsiasi mamma vorrebbe accudire. La micia infatti si è subito ambientata nella sua nuova casa e ha dimostrato subito a tutti di avere un carattere meraviglioso. La prima volta che ha messo piede nell’abitazione, dopo essersi imbattuta nella gatta adulta, l’ha subito salutata con un dolcissimo miagolio. Nonostante inizialmente si sentisse lievemente agitata, la piccola Paprika ha subito cercato di dare una buona impressione alla “padrona di casa”. Come molti di voi potranno immaginare questo suo gesto, semplice ma d’effetto, ha fatto breccia nel cuore di Lemon.

gatto inquadrato da vicino

Quando Paprika è stata adottata non era in condizioni ottimali, infatti ha dovuto seguire un ciclo di cure per debellare un’infezione. Nonostante questo tutto l’entusiasmo per la sua nuova vita non è mai sceso, infatti ha sempre cercato la compagnia della famiglia e si è sempre mostrata riconoscente nei loro confronti. Tutto questo ha contribuito a far sì che tutti la accettassero e la facessero sentire sempre “al posto giusto”. D’altronde come non ci si potrebbe affezionare ad una micina con un carattere così affabile?

@erins_fosters The contract between how Paprika and her mama Lemon greet me is so funny 😹 Lemon is still a little spicy when she first sees me each day, but she quickly remembers we are friends! Paprika’s adopted brothers, Sesame and Bagel, are almost big enough to play with her and she couldn’t be more excited! Please get your pets fixed and adopt instead of buying from breeders so more inmocent lives like these can be saved from over crowded shelters ❤️🙏🏻 #rescuekittens #rescuedpets #rescuedismyfavoritebreed #fosteringsaveslives #fosterhome #fostermom #fosterkittens #orangecatbehavior #sassycat #catfamily ♬ Smile (Remastered) – Nat King Cole

I proprietari di Paprika hanno pubblicato sui social un video in cui mostra con quanta facilità la piccola si sia integrata nella sua nuova famiglia. Man mano che il tempo passa lei cresce e rafforza il legame con la sua mamma adottiva: è davvero dolcissima!

Articoli correlati