Il gattino appena adottato cerca una “strategia” per avvicinarsi al gatto più grande

Questo bellissimo micetto dopo l'adozione, ha cercato in tutti i modi di conquistare il cuore del gatto di casa

Dopo essere stato adottato, questo bellissimo gattino ha cercato in tutti i modi di conquistare il cuore del gatto più grande. Voleva assolutamente fare colpo su di lui e voleva diventare il suo migliore amico.

Haru, è così che si chiama questo gattino, ha capito subito che per vivere bene nella sua nuova casa, doveva far colpo su Yuni, il micio più grande. Così sin dal momento in cui è arrivato, ha cercato di conquistarlo.

micio e gattino

Lo ha studiato un po’ in lontananza, ma poi ha capito che aveva bisogno di una strategia per avvicinarsi a lui e farsi amare alla follia. Il gattino voleva solo fare amicizia e voleva diventare il migliore amico del micio di casa.

Così ci ha messo tutto il suo impegno e ha fatto di tutto per conquistare il suo cuore. I primi incontri sono stati un po’ strani. Haru si avvicinava ad Yuni e poi scappava, come una sorta di gioco ma con un po’ di timore.

Haru ha studiato il comportamento del gatto più grande ed è rimasto in attesa. Lo ha seguito per un po’ e ha guardato attentamente ogni suo movimento. Ha un po’ infastidito Yuni pedinandolo continuamente.

Ma il gattino ha resistito ed è tornato subito all’attacco. Aveva solo un obiettivo: diventare il suo migliore amico nonostante fosse un po’ scontroso. Ci ha messo un bel po’ di tempo per farsi accettare dal gatto!

gatto e gattino

Haru voleva solo conquistare il suo cuore, ma si è dovuto arrendere perché ha finito per innervosire Yuni. Ma sono certa che ora sono diventati migliori amici perché il gattino ha usato una strategia fantastica per avvicinarsi al gatto di casa. Prima o poi, il micio avrà ceduto a tanta dolcezza e tenerezza. Non si può resistere ad un micetto così bello e neanche Yuni ci sarà riuscito!

Articoli correlati