Il gattino American Shorthair non vuole tornare a casa, nel video le sue esilaranti proteste
In questo divertentissimo video, un gattino American Shorthair non ne vuole proprio sapere di rientrare in casa ed è disposto a tutto pur di farla franca
Vi siete da poco alzati ma sentite di non avere forze a sufficienza per iniziare bene la giornata? Niente paura, ci pensiamo noi con questo simpaticissimo video dove un gattino American Shorthair è intento a “protestare” per non tornare a casa.
D’altra parte, come si dice sempre, quando ci si diverte tanto il tempo vola via a tal punto da perderne la cognizione.
È un po’ come quando un ragazzino va al parco a giocare con gli amici, gli sembra siano passati appena cinque minuti e, invece, realizza che è lì da quattro ore.
Ecco, proprio questo è successo a Luigi, il tenero American Shorthair protagonista di oggi. La sola cosa che lo rende unico rispetto agli altri è che, come avrete già intuito, non intende rassegnarsi all’idea di dover tornare a casa.
Non appena il papà nel video gli dice che è giunta l’ora di andare via, infatti, Luigi comincia a correre verso un albero per nascondersi.
Quando poi l’uomo prova a prenderlo in braccio, ha inizio una vera e propria commedia. Il felino si aggrappa con tutte le sue forze sul fusto dell’albero con le zampe anteriori, mentre il papà cerca di staccarlo.
Inoltre, per qualche strano motivo tiene in bocca una piccola foglia, vorrà forse portarla a casa come ricordo qualora dovesse essere costretto ad andare via?
Luigi non ci sta e per questo, appena l’uomo molla la presa per un secondo ne approfitta per scappare via verso la “libertà”.
Sul web e sui vari social network, il buffo filmato ha fatto in poco tempo il giro di tutti gli utenti e ottenuto risultati grandiosi.
Parliamo di oltre 104mila visualizzazioni e svariati mi piace e commenti, decisamente niente male!
Ti è piaciuto questo contenuto? Allora leggi anche Gattino viene trovato sotto le macerie dai vigili del fuoco, il video del salvataggio è commovente