Il gattino American Curl è un vero ladro di formaggi, il video è simpaticissimo
Non lasciate del formaggio in bella vista, un gattino American Curl dal fare sospettoso potrebbe rubarvelo silenziosamente, il video che registra il proprietario ci racconta una storia simile
Nessun pezzo di formaggio è al sicuro se in casa c’è questo gattino American Curl, abbiamo le prove e siamo qui per mostrarvele. Se fossimo in un processo, avremmo abbastanza prove (un video) per incolpare il micio, tuttavia ci troviamo in ben altra sede.
Ecco a voi Jo, il primo ladro felino di formaggi al mondo! Forse non lo conoscete ma è solo questione di tempo prima che entri nelle vostre casa e si metta a sgraffignare cibo di vario genere; qui per voi abbiamo un video unico nel suo genere.
Il proprietario del gatto, Robin Poot, ha registrato l’incredibile scena col suo telefonino, durante il momento del pranzo.
L’uomo, che nel mentre sta lavorando, non esita prima di accendere la videocamera e dare il via a delle riprese da urlo.
Non è affatto difficile capire quale sia il focus dell’intera azione: un bel sandwich di quelli che farebbero venire l’acquolina in bocca a chiunque, Jo compreso. Il gatto American Curl sfrutta un momento di (apparente) disattenzione di papà per entrare in scena.
Con la sua zampetta si allunga fino ad arrivare all’obbiettivo principale, quello che per lui è una prelibatezza, ovvero il formaggio.
Del resto non importa nulla, quel delizioso pezzo di formaggio nella mente del micio e nessuno può toglierlo.
Robin, con agilità e prontezza, riesce ad evitare che il furto venga compiuto; il povero Jo rimane senza nulla fra le zampe e batte in ritirata. “Jo mi ha abituato a questo tipo di scherzi, ormai sono anni che va avanti questa situazione.”
“Ogni volta però è come se fosse la prima e finisce sempre con una risata perché in fondo penso che sia una delle cose più simpatiche che si possano vedere”- queste sono le parole del proprietario, parole forti che elevano il più grande ladro di formaggi di tutti i tempi.
LEGGI ANCHE: Il gattino Sebastian e i suoi programmi preferiti, il video è entusiasmante