Il gattino all’inizio si preoccupa per lo “strano” oggetto, ma quando si lascia andare è uno spettacolo
Questo micio ha cambiato idea in fretta: all'inizio era preoccupato dello strano oggetto, ma ora non ne fa a meno
Ebbene sì, dopo aver capito come funziona, questo gattino ha completamente cambiato idea sullo “strano oggetto” della sua umana. Quando lo ha visto la prima volta, era molto preoccupato, non si fidava.
Dopo qualche istante però, la sua umana gli ha mostrato a cosa serve davvero e il gattino se ne è innamorato perdutamente. Di cosa stiamo parlando? Beh della manina che si usa per fare i grattini ovviamente!
A quanto pare, la prima volta che il gattino ha visto la manina era molto preoccupato. Nel video pubblicato sui social dalla sua umana preferita si capisce chiaramente. Il micio lo guarda sospettoso!
@na0mithecutee #cat #catsoftiktok #cattok #cattoys ♬ Funny Song – Cavendish Music
Quando la sua proprietaria glielo ha poggiato sulla testa, il gatto è rimasto un po’ perplesso. Non sapeva assolutamente cosa fare e forse aveva anche un po’ paura. Ma si fida della sua umana e si è lasciato andare.
Appena la donna ha iniziato a farlo funzionare ecco che il gattino ha cambiato completamente espressione. Quello strano oggetto ormai è diventato la sua cosa preferita in assoluto e non può più farne a meno!
Adesso è lui che va a cercare la sua umana perché vuole usare la manina dei grattini. Non riesce più a separarsene. Questo micio all’inizio non voleva saperne di provarlo, ma ora che ha capito che è fantastico vuole sempre averlo vicino!
Insomma, la sua proprietaria adesso è costretta a grattargli la testa con quello strano oggetto per la maggior parte del tempo. Il gattino lo adora davvero troppo. Si rilassa così tanto e non vuole far altro che questo!
Forse per la donna non è stata una buona idea, ora il suo micio è quasi ossessionato e le sue espressioni mentre si fa fare i grattini sono davvero meravigliose. Chi non passerebbe la giornata così in totale relax? Beh, il micio ha capito proprio tutto nella vita!