Il gattino agitato trova pace con il Pit Bull campione di pazienza
Questa è la storia di un gattino un po' agitato e senza pace, che riesce però a trovarla grazie a un cane di razza Pit Bull molto paziente
Come far trovare la pace a un gattino agitato se non con un cane di razza Pit Bull che vince la medaglia d’oro della pazienza con il piccolo felino? Questa è la storia di due amici inseparabili, un cane di grossa taglia e un piccolo scricciolo bianco e nero che dà il tormento al grande amicone. I video pubblicati sull’account dedicato su TikTok sono già virali!
Stanley è un piccolo gatto bianco e nero che non ha paura di niente, è sempre agitato ed è sempre molto attivo. Invece, Rose è una dolce Pit Bull femmina, con una pazienza davvero infinita. Stanley e Rose sono due amici per la pelle. C’è ancora chi pensa che cani e gatti siano acerrimi nemici, ma perché non hanno conosciuto loro due. Il cagnolone e il gattino hanno un legame davvero molto profondo: passano tutte le loro giornate a divertirsi, a giocare insieme, a coccolarsi. Come ci raccontano i loro proprietari nei video postati sull’account @kizee_mimi su TikTok.
In tutti i filmati si possono vedere Rose e Stanley giocare in giro per casa. Nonostante la differenza di stazza, il gattino non ha minimamente paura del cane di razza Pit Bull. Mentre quest’ultimo ha una delicatezza e una dolcezza incredibili. Il micetto stuzzica spesso il cane di grossa taglia e secondo i suoi proprietari “Stanley ha un complesso di Napoleone ed è determinato a sfidare Rosie, nonostante lei pesi 21 chilogrammi in più di lui“. Vederli insieme è di una bellezza incredibile, che solo chi ama cani e gatti può apprezzare. Ci fa anche pensare che i cani di queste razze non nascono cattivi o pericolosi, ma è sempre colpa di chi li cresce e li educa. O, meglio, non li educa.
@kizee_mimi Stanley & Rosie = BFFs 4Ever #pitbullvskitten #kittensoftiktok #pitbullsoftiktok #pibble #kittensarecrazy #besties #bestfriends ♬ Best friend by Harry Nilsson – PeterVigilante
La storia del gattino agitato e del Pit Bull che usa tutta la sua pazienza in casa ha già fatto il giro del mondo.