Il gattino affamato e randagio conduce la donna davanti al suo cibo preferito
Il gatto Conejo era solo e affamato e aspettava solo che qualcuno si accorgesse di lui
È una verità ovviamente nota a tutti il fatto che, per quanto forse ci piacerebbe il contrario, i nostri quattrozampe non parlano. Ma il fatto che non sappiano parlare la nostra lingua significa automaticamente che non siano in grado di capirci o di farsi capire? Assolutamente no! Per quel che riguarda il loro capire quel che diciamo non sappiamo bene come faciano a comprendere quel che diciamo, ma a conti fatti succede davvero. Per quel che, invece, riguarda il farsi capire, beh anche in quello, i nostri quattrozampe, sono particolarmente abili.
Se qualcuno fosse ancora scettico, deve necessariamente leggere questa storia e siamo sicuri che si convincerà del contrario. Oggi, infatti, vi raccontiamo della storia di un gattino che è riuscito perfettamente a far capire all’umana che lo avrebbe successivamente adottato cosa voleva in quel momento.
Conosciamo questa storia grazie ad un video presente sul canale Youtube di Caters Clips. Il protagonista è un gatto randagio che viene trovato da un’insegnante di scuola elementare di nome Tania Lizbeth Santos Coy Tovar, di 33 anni. Il micio, si trova all’esterno di un supermercato a a Piedras Negras, in Messico.
Il gatto, una volta catturata l’attenzione della donna con i suoi occhi dolcissimi, riesce finalmente a farle capire che ha fame e la trascina all’interno del supermercato. La porta proprio davanti allo scaffale dove c’è il cibo per gatti. Davanti a questo scaffale ha le idee molto chiare: conosce bene il cibo che vuole.
Davanti a questa scena così tenera, Tania non ha potuto lasciare lì il gattino. Per questo motivo, lo ha preso con se e lo ha chiamato Conejo. Conejo significa “coniglio” e lo ha chiamato così proprio perchè non ha la coda.
Ora i due sono inseparabili e, di certo, Tania non dovrà scoprire quale è il cibo preferito del suo nuovo amico: già sa bene quale sia!