Il gattino adora usare il dito del suo padrone come un ciuccio e non vorrebbe mai separarsene (VIDEO)
Questo micio ha un modo molto particolare di dimostrare il suo affetto al padrone: usa le sue dita come un ciuccio
I gatti sono animali veramente speciali; quando entrano nella nostra vita il loro amore ci cambia per sempre. Avere un gatto come animale domestico e amico, è qualcosa che non si può spiegare e che non si riesce a capire finché non si prova sulla propria pelle. Nonostante sembrino molto indipendenti e a volte addirittura quasi distaccati, in realtà creano con il loro padrone un forte legame affettivo e di fiducia. L’amore di un gatto non è scontato, ma una volta conquistato non ha paragoni.
Questi animali quindi, sono in realtà molto affettuosi e bisognosi di coccole attenzioni e questo filmato lo dimostra bene. In un video diventato molto popolare su tutte le piattaforme social nel giro di pochissimo tempo infatti, si vede un micio decisamente affettuoso intento a dimostrare il suo affetto al padrone in un modo molto particolare. Il gatto, dai grandi occhioni gialli e il pelo nero, usa il dito del suo padrone proprio come i bimbi usano il ciuccio; lo tiene in bocca e lo lecca, mentre sta attento a non farsi scappare le attenzioni del suo papà umano.
In una seconda parte del filmato, il ragazzo cerco di spostare la mano muovendo anche l’intero braccio, ma l’animale non ha alcuna intenzione di lasciarlo andare. Rimane con la bocca saldamente fissata sulle dita del giovane e cerca anche di tenerle ferma usando le sua zampe.
Il video nel complesso è molto divertente e per questo ha guadagnato l’attenzione di molti utenti, arrivando a contare migliaia di mi piace e quasi altrettanti commenti divertiti e carichi di affetto per l’animale. Chissà da quanto tempo va avanti questa storia, ma soprattutto chissà se il suo padrone ha mai pensato di comprare al suo micio un ciuccio vero.