Il gattino abbraccia un procione e il video commuove il web

Il gattino abbraccia il procione e il loro abbraccio commuove il web (video)

Avreste mai pensato di vedere il video di un gattino che abbraccia un procione? Beh, noi siamo sicuri di no e dunque anche oggi siamo pronti a stupirvi.

Perché i protagonisti della “storia” e del video di oggi sono proprio un gatto e un procione. Un’accoppiata che, inutile negarlo, non ha quasi niente di “normale”.

Ma se c’è una cosa che dovreste aver imparato leggendo le nostre storie è che i nostri amici a quattro zampe possono insegnarci davvero tante cose.

Gatto con un procione

E una delle cose più importanti per la quale dovremmo prendere esempio da loro è che per i gatti non esiste il concetto di diversità.

Una parola brutta, una parola che purtroppo noi umani conosciamo fin troppo bene. E che per fortuna i nostri amici a quattro zampe non conoscono affatto.

Gatto con un procione

Perché vi abbiamo raccontato davvero tante storie di amicizie “strane” tra i gatti e altri tipi di animali. Amicizie tra animali di specie diversa, che possono dimostrare quanto i gatti siano bravissimi ad andare oltre il concetto di diversità.

Volete qualche esempio? C’è la storia Vance, il gattino che è diventato il migliore amico di un cervo. Oppure la storia di Morris, il gattino migliore amico di un cavallo.

E proprio sulla scia delle amicizie particolari tra animali di specie diversa, oggi vi vogliamo mostrare il video di un gattino che abbraccia un procione. Un video che, neanche a dirlo, ha fatto in pochissimo tempo il giro del web.

Gatto con un procione

I due animali protagonisti delle immagini si chiama Banjo e Buddy. Non sappiamo niente circa la loro convivenza, ma a guardare le immagini sembrano sicuramente molto affiatati ed è inevitabile presupporre che i due amici abitino nella stessa casa.

Non trovate anche voi che siano adorabili? Tra l’altro non è neanche la prima volta che siamo di fronte ad un’accoppiata del genere. C’è infatti anche la storia del gattino che trascorre le sue giornate giocando con un procione.

Articoli correlati