Il gattino abbraccia dolcemente il proprietario e il video conquista il web
Oggi vogliamo mostrarvi il tenero video del gattino che abbraccia il suo proprietario e che, in pochissimo tempo, ha letteralmente fatto il giro del web.
Purtroppo il mondo dei felini è penalizzato dalla brutta abitudine a descriverli come gatti anaffettivi, cinici e non in grado di affezionarsi alla loro famiglia umana.
Quante volte abbiamo sentito dire che i gatti stanno con noi solo per opportunismo? Solo perché diamo loro un tetto sopra la testa, una casa calda nella quale dormire e tanto cibo.
Molte, troppe volte. Forse perché erroneamente le persone tendono a paragonarle ai loro “cugini” a quattro zampe, i cani.
Un paragone inutile e del tutto sbagliato, perché cani e gatti sono animali completamente diversi. Hanno modi diversi di dimostrare il loro amore e il bene che ci vogliono.
E ogni proprietario di gatto lo sa. Sa che il proprio gatto gli vuole un gran bene e sa anche quali sono i modi che ha per dimostrarglielo.
Detto questo, oggi vogliamo provare ad abbattere questo pregiudizio ed a sfatare questo mito. Vogliamo dunque dimostrarvi che anche i felini sono in grado di affezionarsi al loro migliore amico umano e che è arrivato il momento di eliminare tutti i pregiudizi che dicono il contrario.
E lo facciamo con il video di un gattino che abbraccia il suo proprietario e che, non abbiamo dubbi, vi farà sciogliere il cuore.
Il filmato non a caso ha letteralmente fatto impazzire il web. Ha conquistato tutti i Social Network e su Youtube ha superato le 9 milioni di visualizzazioni. Un numero davvero impressionante.
Nel video si vede un gattino rosso che abbraccia il proprietario e lo fa in un modo molto tenero e affettuoso. Un abbraccio che quasi commuove e che ancora una volta ci fa capire quanto sia grande il cuore dei nostri amici a quattro zampe.
E se vi piacciono i video a tema felini, non dimenticatevi di dare un’occhiata al video che ha conquistato il web del gattino che corre su una ruota come un criceto.