Il gattino abbandonato Rocky ha incontrato la sua mamma umana ma non l’aveva ancora riconosciuta come tale (VIDEO)
Poter rendere qualcuno felice è meraviglioso e il gattino abbandonato Rocky ama la sua nuova e splendida vita
Alcuni incontri hanno la capacità di cambiare la vita in modo del tutto naturale. In questa storia è possibile conoscere la storia di amicizia e amore nata tra il gattino abbandonato Rocky e una donna di nome Julia. Questa dopo aver trascorso diverso tempo con il piccoletto, ha deciso di portarlo nella propria casa e di tenerlo con sé per tutta la vita.
Julia è volontaria presso il rifugio della propria città. Un giorno il rifugio più piccolo della città, sede distaccata dal rifugio centrale, ha aperto le porte ad uno splendido e piccolo gattino rosso. La donna e volontaria che si occupava di lui ha deciso di chiamarlo Rocky.
All’inizio la donna trattava il gatto nuovo arrivato allo stesso modo di come si prende cura di tutti gli altri animali presenti. Il piccoletto, un giorno, fortunatamente è diventato abbastanza forte da poter trasferirsi al rifugio principale e Julia è andata con lui. Lì il piccoletto ha cominciato a fare amicizia con altri gatti, ma la sua migliore amica restava Julia.
Leggi anche: Gatto e cane si fanno le coccole sul divano, il video da sciogliersi
Rocky non riusciva a staccarsi dalla donna e stava sempre sulla sua spalla; un giorno, Julia ha avuto un’illuminazione. Ha compreso che lei e il piccoletto avevano iniziato ad avere un rapporto profondamente intimo e affettuoso. Era impossibile per la donna pensare che il suo dolce Rocky avrebbe potuto coccolare altre persone.
Per tale ragione, Julia ha chiesto alla responsabile del rifugio di potere adottare il gatto e di poterlo portare nella propria casa. Non c’erano ragioni per rifiutare tale richiesta, dettata solamente dall’amore e dal cuore.
Adesso il gattino abbandonato Rocky è uno splendido gatto domestico; va d’accordo e ha un profondo legame anche con il primo gatto di casa che si chiama Mat. I due sono dolcissimi e preferiscono dormire insieme in modo scomodo che da soli, ma comodamente. Si augura a questa splendida famiglia una vita lunga, felice e piena di grandissime emozioni.
Leggi anche: Riu e Nala: 9 mesi di puro amore in cerca di una sistemazione felice