Il gattino abbandonato Callan ha incontrato una persona speciale che gli ha cambiato l’esistenza (VIDEO)
Sono bastati pochi minuti e il gattino abbandonato Callan ha cambiato completamente la sua vita
A volte la vita riesce a regalare sorprese meravigliose, soprattutto quando si vivono momenti di grandissima difficoltà e dolore. Il gattino abbandonato Callan ha incrociato lo sguardo di un residente di Manila, nelle Filippine, che ha deciso di fermarsi per soccorrerlo. Il piccolo chiamato Callan è stato molto fortunato e la sua storia è commovente.
Ci sono soggetti che non hanno una vita semplice sin dagli albori della loro nascita; aiutarli risulta quindi quasi un dovere nei loro confronti, nella speranza di donare loro un po’ di gioia. Un uomo, un giorno, si è imbattuto in un gatto visibilmente malato e denutrito; le sue condizioni necessitavano di un chiaro aiuto, altrimenti il peloso non sarebbe riuscito a sopravvivere.
L’uomo ha portato il gatto in difficoltà a casa e, malgrado mangiasse, il piccolo non riusciva ad ingrassare. Era chiaro che qualcosa nella sua salute non andasse. Qualche giorno dopo l’uomo ha portato il pelosetto dal veterinario il quale ha diagnosticato la presenza di una serie di parassiti intestinali; risultava quindi necessaria una cura immediata, prima che la situazione peggiorasse.
Leggi anche: Gattino si vaccina: le sue buffe espressioni dicono proprio tutto (VIDEO)
L’uomo ha quindi iniziato a somministrare la cura, a cui il piccolo ha iniziato immediatamente a reagire nel migliore dei modi. Nel frattempo che le settimane passavano, il gattino abbandonato Callan ha iniziato a sentirsi sempre più a casa; soprattutto grazie alla compagnia degli altri gatti di casa.
Questi, a loro volta, tutti salvati dalla strada, hanno accolto Callan come se lo conoscessero da tutta la vita. Risulta chiaro come i tre gatti di casa avessero compreso perfettamente la situazione in cui si trovava il nuovo arrivato. Più i gatti interagivano, più l’uomo, e soccorritore, non riusciva a staccarsi da Callan.
Dopo tanta titubanza, il cuore dell’uomo ha deciso di adottare Callan e di renderlo a tutti gli effetti membro della famiglia. Adesso il gattino sta bene, è cambiato completamente nell’aspetto grazie al suo ottimo stato di salute. È bastato un singolo incontro per cambiare la sua vita e non c’è niente di più bello che sentirsi felici e amati.
Leggi anche: Carla, la gattina abbondonata a un giorno di vita