Il dolce gatto a tre zampe condivide le sue occupazioni in un tenero video

Il gatto Mylo è presente in un video che deve davvero essere visto per la sua bellezza

Sulla disabilità animale ci sono ancora molti clichè. Molto difficilmente se ne parla e in generale molte persone hanno la tendenza a non prendere nemeno in considerazione questi animali. In realtà, moltissime volte, basta solo qualche attenzione in più e la vita con un quattrozampe che soffre di una qualche forma di disabilità diventa agevole. Forse è solo questione di abitudine. Per sensibilizzare le persone a questo scopo, una donna di nome Sarah, di Worcester, e il suo gatto con tre zampe Mylo, hanno condiviso un video in cui mostrano le occupazioni quotidiane del gattino. Scopo del video? Sensibilizzare le persone, nella speranza che i gattini affetti da una qualche forma di disabilità abbiano le stesse possibilità di trovare casa di un gatto non affetto da disabiltà.

Screenshot: YouTube/ Caters Clips

Conosciamo questo video grazie a Caters Clips che lo ha pubblicato sul suo canale Youtube. Il video, in realtà, non è molto lungo, ma è davvero tenerissimo e ci permette di capire che questo gattino è davvero un gattino come tutti gli altri, nonostante gli manchi una zampa. Questo gattino, inoltre, come specificato dalla didascalia sotto il video, ha anche avuto un passato traumatico.

Nel video ci sono tre scene principali. Nella prima si vede Mylo che si avvicina pian piano alla sua proprietaria. Poi si rotola e si mette a pancia in sù. Sembra che stia per chiedere delle fusa ed è davvero tenerissimo.

Nella seconda scena, Mylo sembra arrabbiatissimo con la sua coda. Cosa gli avrà fatto di male? Chissà. Di certo qualcosa sarà successo, è così arrabbiato!

Screenshot: YouTube/ Caters Clips

Leggi anche: Gatto fissa la sua mamma a colazione (VIDEO)

Nella terza scena, invece, Mylo scorre con la zampetta sullo schermo del pc. Sembra davvero affascinato dalle immagini che scorrono sullo schermo. Tutte le scene sono accompagnate da una bellissima colonna sonora che rende il video davvero magico.

Se vi servisse un momento di bellezza e serenità dovete assolutamente guardare questo video.

Leggi anche: La gattina Good era sola e abbandonata ma ha trovato una casa speciale (VIDEO)

Articoli correlati