Il dolce gattino Nuri necessita del calore umano per dormire serenamente (VIDEO)
Il calore e il conforto sono alla base della fiducia e il dolce gattino Nuri lo sa davvero molto bene
Quando si convive con un cucciolo si è sempre molto emozionati e si possono vivere momenti di grandissima dolcezza. Il dolce gattino Nuri è molto piccolo, ancora non riesce a camminare bene, ma il suo umano fa di tutto per controllare che la sua crescita prosegua senza intoppi.
Non si sa dove sia la mamma del dolce gattino Nuri, quello che però si sa è che questo splendido gatto molto piccolo vive la vita con il suo proprietario. Questo ha voluto condividere con il mondo del web un momento davvero dolcissimo, ovvero quello che precede il sonno notturno.
È trascorsa un’altra giornata all’insegna della scoperta della casa e di se stessi; Nuri impara piano piano a camminare e si stanca molto spesso. Ancora non è nel pieno delle sue energie, ma si intuisce sin da subito di cosa ha bisogno. Nuri per dormire necessita del calore umano; quando vuole addormentarsi si avvicina alla mano del proprietario nell’attesa che questi gliel’avvicini. Nuri tende a raggomitolarsi così su di essa, cercando la posizione più comoda per riposare.
Leggi anche: Carboncino: gattino amante delle coccole e delle carezze cerca subito casa
Ad un tratto è possibile chiaramente vedere come Nuri poggi il proprio muso sulla mano dell’uomo e comincia quindi ad addormentarsi. Vedere queste immagini è molto emozionante e ci si commuove nel guardare come un gattino così piccolo abbia così tanta fiducia dell’uomo che ha accanto. La dolcezza di queste immagini è unica ed è meraviglioso che l’umano sia così attento ai bisogni del suo dolcissimo amico a quattro zampe.
Il piccoletto, malgrado la sfortuna di non avere accanto la madre biologica, è fortunato nel sapere che accanto ha un un umano molto premuroso e che lo ama moltissimo. Quest’ultimo fa praticamente di tutto per il gattino ed è felice che la sua mano sia per il cucciolo fonte di grande conforto. Si augura a Nuri di essere sempre felice e di mantenere per sempre questo splendido rapporto con il suo proprietario, che sicuramente farà sempre di tutto per rendere il gattino felice.
Leggi anche: Terri, il gatto che ha scelto di vivere in un pub