Il cuore dell’uomo si è sciolto quando si è accorto del gattino nella spazzatura, senza forze e dipinto di blu

Questo tenero pelosetto ha subito sulla sua pelle maltrattamenti terribili, vediamo insieme cosa gli è accaduto

Non si sa bene nè come nè perché ma questo dolcissimo gattino è stato trovato nella spazzatura. Ma, non è questa la sola cosa scioccante di questa vicenda ma fu anche il modo in cui lo ritrovarono che lasciò tutti senza parole. Infatti, questo tenero pelosetto era completamente ricoperto da una sostanza blu che lo aveva reso quasi un alieno.

Infine, era completamente senza forze, chissà da quanto tempo aspettava in quel piccolo cartone in cui lo abbandonarono un angelo custode che potesse prendersi cura di lui. Per fortuna, qualcuno lo vide e decise non solo di mostrare tutta la scena al mondo per sensibilizzare chiunque sull’abbandono dei nostri amici a quattro zampe, ma gli salvò letteralmente la vita.

Non appena lo tolse dalla scatola in cui giaceva quasi in fin di vita l’uomo che lo ha salvato gli ha praticato i massaggio cardiaco con i pollici. Per poi correre immediatamente nella clinica veterinaria più vicina per permettergli di avere una seconda possibilità. Aveva capito fin dal principio, infatti, che se non avesse corse più del mietitore questo gattino mai sarebbe sopravvissuto. Il veterinario iniziò subito con la somministrazione di liquidi tramite una flebo e supervisionò i suoi valori vitali. Probabilmente il blu del suo pelo era dovuto ad una bomboletta spray!

L’uomo che gli ha salvato la vita decise di adottarlo quando, finalmente, il pelosetto si stabilizzò definitivamente. Il piccolo non aveva ancora le forze per mangiare in autonomia. Per questo motivo l’uomo comprò del latte in polvere e glielo somministrò ogni due ore. I due avevano già stretto un legame indissolubile. Pian piano questo gattino riprendeva le forze ed era una gioia vederlo felice per la prima volta.

Era arrivato, però, il momento di fare il bagnetto e di togliere tutto quel blu dal suo pelo. Il gattino prendeva vitalità e forza e fu proprio in uno di questi momenti di attività che fecero il bagnetto. Fu uno spasso davvero, ma la cosa più bella fu togliere tutto quel blu inutile e tossico dal suo pelo. Non è dolcissimo?

Articoli correlati