Il cucciolo di gatto rimane incantato alla vista della ventola sul soffitto (VIDEO)
Ecco a voi un bellissimo video che vede come protagonista un bellissimo cucciolo di gatto che rimane ammaliato dal ventilatore
Tutti noi siamo a conoscenza del fatto che i gatti sono degli animali particolari; sicuramente molto scaltri ed intelligenti, ma altrettanto stupidi, goffi e simpatici. Ogni gatto ha la propria personalità e ognuno di loro trova sempre qualcosa da fare o il modo di mettersi nei guai o per rendersi unici. Sono anche molto bravi a rendersi un po’ ridicoli o molto teneri. Nel video di oggi un cucciolo di gattino rappresenta esattamente quella categoria di gatti teneri e dolci.
Il micetto di cui parliamo è un cucciolo totalmente nero, con qualche sfumatura bianca sulle zampette. Nel video si trova su un letto matrimoniale, molto probabilmente lasciato incustodito dai suoi padroni. Il cucciolo di gatto ammaliato dalla presenza di alcuni pezzi di stoffa che cadono dal soffitto ed ondeggiano. Non riesce a capire cosa sia ma ne è totalmente ipnotizzato.
LEGGI ANCHE: Napoli, persa nella stazione centrale una gatta di nome Ombra, si sta facendo di tutto per ritrovarla
Quelle strane tende che scendono dal soffitto sono collegate ad una ventola che gira ed il gattino non aveva mai visto una roba del genere. Per tale motivo ne è totalmente rapito e non fa altro che seguire queste tende bianche e candide come se fosse un qualcosa da ammirare divinamente. Il video è stato ripreso probabilmente da qualcuno nascosto per non farsi vedere dal gatto, oppure da una telecamera fissa.
La pagina Instagram @catconworldwide ha condiviso questo video sui social e ha fatto spopolare il tenero gattino sul web. Numerosi sono stati i commenti affascinati dalla semplicità e dall’ingenuità di questa palla di pelo. Sicuramente anche voi vi starete chiedendo come si possa essere così dolci e teneri.
LEGGI ANCHE: Baghera, il gattino abbandonato in strada è alla ricerca di un’adozione felice