Il crudele proprietario ha lanciato via questo gattino, pensando che ormai per lui non ci fosse più niente da fare
Questo proprietario crudele, pensava che per il suo gattino non ci fosse più niente da fare e lo ha lanciato via
Una storia incredibile quella di questo gattino lanciato via dal suo ex proprietario. L’uomo si è dimostrato crudele e senza cuore. Era convinto che non ci fosse più niente da fare per il micio e se ne è liberato.
Non ha minimamente pensato a curarlo, piuttosto ha pensato di liberarsene. Il povero gattino era malato, ma non meritava di essere lanciato via in questo modo. Ha sofferto troppo per la sua tenera età.

Il povero quattro zampe aveva ormai perso le speranze. Il suo ex proprietario lo ha lanciato via dal finestrino dell’auto e lui è rimasto immobile sul ciglio della strada. Stava accettando il suo destino senza reagire.
Per fortuna, il futuro aveva in mente altro. Una donna dal cuore enorme stava facendo una passeggiata con il suo cane quando ha notato qualcosa di bianco da lontano. Quando si è avvicinata e ha capito che si trattava di un gattino malato, lo ha preso e lo ha portato di corsa da un veterinario.

Era tristissima e non faceva altro che pregare per la vita di quello scricciolo. I veterinari hanno capito che la situazione era molto grave e si sono messi subito al lavoro. Grazie alle loro cure e alla prontezza della donna, il gattino è riuscito a sopravvivere.
L’umana dal cuore enorme non ha potuto far altro che adottarlo. Non poteva proprio lasciarlo lì in clinica, ormai quel gattino bianco lanciato dal suo ex proprietario, l’aveva fatta innamorare. Così lo ha adottato per sempre!

Grazie a lei questo piccoletto ha avuto una seconda possibilità e si è preso il lieto fine che meritava. Niente poteva andare meglio! Dopo un inizio di vita di inferno e dolore, finalmente questo gatto che oggi si chiama Lucky, ha trovato la sua felicità e l’amore che meritava! Non deve più preoccuparsi di nulla, ha tutto quello di cui ha bisogno.