Il comico video del gattino che resta allibito al vedere che il suo “riflesso” è in realtà un altro gatto molto somigliante a lui (VIDEO)
Il gattino protagonista del video è alquanto perplesso al notare che quello che credeva esser lui riflesso allo specchio è in realtà un altro micio color arancio molto simile a lui
Migliaia di utenti di Youtube non hanno potuto trattenere le risate al vedere un video ormai virale nelle reti sociali, che mostra un gattino davvero confuso. Il micio vede allo specchio quello che crede essere il suo riflesso. Ma, in realtà, si tratta di un altro gatto, molto somigliante a lui. Inutile dire che il filmato ha letteralmente conquistato l’intero web.
Il piccolo felino tigrato si è subito reso conto che qualcosa non andava nello specchio, e ha iniziato a fissarlo, fino a quando ha capito ciò che davvero stava succedendo.
È stato Butsaya Chuycharoun, un giovane meccanico proprietario del gatto color arancio protagonista del video a condividere le comiche immagini su Youtube. La reazione del micio che pensava di avere uno specchio davanti a lui è in effetti davvero esilarante.
Il gatto non si era reso conto che il suo papà umano aveva deciso di fargli una sorpresa, adottando un nuovo amico molto somigliante a lui. Così somigliante che al principio ha pensato che si trattasse del suo stesso riflesso. Tuttavia, quando si è reso conto che non si trattava affatto della sua immagine, ma di un gatto in carne e ossa, la sua reazione non è stata affatto positiva.
Il micio ha iniziato a miagolare in maniera minacciosa, con la ferma intenzione di intimidire il nuovo inquilino.
Il padrone dei due felini ha dichiarato che i due simpatici gatti sono stati per più di due minuti osservandosi e discutendo in forma alquanto peculiare.
Le immagini di questa curiosa e comica scena sono divenute rapidamente virali, ottenendo più di 200000 visualizzazioni e facendo davvero furore soprattutto negli Stati Uniti e nei paesi dell’America Latina.
Ti è piaciuta questa divertente e originale storia? Allora LEGGI ANCHE: Il gattino vuole capire come funziona il computer ma qualcosa di molto strano nel video lo terrorizza