Il campanello suona due volte a tarda sera e la donna si preoccupa ma sì, c’entrano dei gatti
Questa donna si è preoccupata quando ha sentito suonare il campanello a tarda sera, ma erano i gatti
La donna si è preoccupata molto quando ha sentito suonare il campanello per ben due volte a tarda sera, ma non si aspettava di dover dare la colpa a dei gatti. Perché sì, ovviamente c’entrano anche loro.
Tutto è iniziato quando Amanda, una donna che vive in Arizona, ha sentito suonare il campanello per ben due volte a tarda sera, ma non si sarebbe mai aspettata di trovare dei gatti fuori da casa sua!
Inizialmente era molto preoccupata, ma quando ha trovato i gatti colpevoli di aver suonato il campanello, ha cambiato completamente reazione. Amanda nel suo quartiere è molto conosciuta perché si prende cura di tutti i randagi che trova.
Li toglie dalla strada, gli dà da mangiare, li rimette in sesto e poi cerca una famiglia per loro. E i gatti che sono andati a suonare il campanello, fanno parte dei mici di cui si prende cura. “Questi gattini fanno parte di una cucciolata di gatti randagi di cui mi prendo cura. Mi prendo cura di tutti i gatti randagi che vedo nella mia strada“, ha raccontato la donna.
Questa volta, però, non è andata lei a cercarli, ma sono andati loro a suonare alla sua porta. Era tarda sera quando i gatti hanno deciso di andare a suonare il campanello. Poi si sono messi lì ad aspettare pazientemente.
Amanda si è spaventata all’inizio, ha pensato si trattasse di qualche urgenza, ma quando ha riguardato le telecamere di sicurezza, è rimasta senza parole e poi è scoppiata a ridere. I due mici, dopo aver suonato, si sono messi a fissare la videocamera!
@mandapanda1017 When you cant imagine who is ringing your door bell TWICE at 9:30pm#catsoftiktok ♬ original sound – MandaPanda
Il video dell’accaduto ha fatto immediatamente il giro del web e hanno reso famosa la donna. Adesso in tantissimi si stanno mobilitando per aiutarla. I randagi di cui si prende cura hanno ricevuto tantissimo aiuto da umani dal cuore enorme ed è tutto merito dei gatti che sono andati a suonare il campanello di casa sua!