Il caldo colpisce proprio tutti: lo dimostra alla perfezione questo gatto
Questo gattino ha davvero caldo e non ha nessun problema a dimostrarlo
Tutti sappiamo che il rapporto dei gatti con l’acqua potrebbe rivelarsi davvero molto complicato. Insomma: gatti e acqua, per antonomasia il rapporto più complicato del mondo! Certo, non si può fare di tutta l’erba un fascio, ci saranno anche alcuni gatti che, invece, ameranno fare i bagnetti. Ma come la mettiamo con il caldo? Le alte temperature sono un motivo necessario e sufficiente per i gatti per sospendere il loro odio verso l’acqua e servirsene per rinfrescarsi?
Non c’è una risposta universale a questa domanda, probabilmente ogni padrone di gatto potrebbe raccontare, a tale proposito, la sua esperienza. Oggi, però, vogliamo raccontarvi di un gatto che ha decisamente messo da parte tutte le questioni riguardanti il rapporto dei gatti con l’acqua per dare spazio ad una questione più importante: rinfrescarsi.
Avete capito bene: il gatto protagonista di questo video su TikTok ha deciso che è decisamente troppo caldo per pensare alle questioni di forma. L’acqua gli serve e gli serve per farsi un bel bagnetto rinfrescante. O forse, una bella doccia rinfrescante.
Questo gattino, infatti, nel video sta sotto un rubinetto incastonato in un muro da dove esce fuori acqua fresca. Come si evince dal video, questo micio non ha alcuna intenzione di spostarsi da lì. Insomma, ha bisogno di stare al fresco, senza dubbio. Tutto bagnato di acqua fresca: quale rimedio migliore contro il caldo?
Il gattino, poi, anche quando chi fa le riprese gli va vicino dimostra di non avere alcuna intenzione di spostarsi da lì. Sembra volergli dire “Sei stupito? Sappi che comunque non me ne andrò da qui”. Ovviamente, il video è stato particolamente apprezzato dagli utenti TikTok che non hanno potuto che esprimerlo nei commenti e, anche, lasciando un like.
E voi? Quale è il rapporto dei vostri quattrozampe con l’acqua? Fatecelo sapere nei commenti!