Il British Shorthair cerca di copiare il trucco di magia che gli fa il suo amico umano: che scena!
Questo meraviglioso non ha potuto fare a meno di copiare il trucco di magia del suo umano e la scena è uno spettacolo
Beh, non solo gli umani sanno fare i trucchi di magia e questo British Shorthair ce lo dimostra alla perfezione. Lui era così curioso di capire il trucco che ha provato a replicarlo e il suo video ti lascerà senza parole per la sua reazione!
I gatti sono curiosi e lo sappiamo, ma chi avrebbe mai detto che qualcuno di loro aspirava anche ad essere un mago? Io non lo ritenevo affatto possibile, ma dopo aver visto questo filmato credo proprio che dovrò ricredermi!
La scena di questo British Shorthair che guarda attentamente il suo umano mentre fa un trucco di magia e poi prova a replicarlo, è davvero esilarante. Il micio, infatti, la prima volta che ha visto il giochino è rimasto molto sorpreso!
LEGGI ANCHE: Il minuscolo gattino e il cane lottano in maniera a dir poco adorabile per conquistare il morbido letto
Devo dire che è abbastanza espressivo e si può capire benissimo cosa stia pensando in quell’esatto momento. Lui è così concentrato a capire dove sia il trucco della monetina che alla fine decide di provare a svelarlo!
Dopo che il suo umano gli ha svelato il trucchetto, ha pensato bene di mettere la monetina sopra la zampetta del micio che era ancora un po’ incredulo. Alla fine, però, il British Shorthair decide di provare a replicarlo.
Il gatto è davvero fantastico e con un’espressione molto concentrata, decide di tentare e il risultato è assurdo! Non ha avuto alcuna difficoltà con il trucco e a quanto pare gli è riuscito anche al primo colpo! L’allievo ha superato il maestro?
Io direi proprio di sì e sono certa che questo British Shorthair avrebbe una lunga carriera se decidesse di buttarsi nella magia. Chissà, forse il suo proprietario gli farà vedere qualche altro trucchetto e inizierà a copiarli! Sono sicura che potrebbe fare strada come mago!
LEGGI ANCHE: Il gatto viene allevato dai cani e il suo modo di fare “particolare” diventa famoso su TikTok