Il Babbo Natale perfetto? È questo meraviglioso gatto, perfettamente a tema

Questo meraviglioso gatto è decisamente il Babbo Natale perfetto: è super a tema ed è uno spettacolo

Abbiamo decisamente un vincitore: il Babbo Natale è sicuramente questo gatto meraviglioso. Lui è a tema, è dolcissimo ed è quello che somiglia di più al famosissimo vecchietto amato in tutto il mondo.

Come possiamo non dare il premio per il miglior Babbo Natale a questo gatto? Beh, giudicate voi. Non si può proprio. Ha qualcosa di magico che ci fa respirare l’aria natalizia più di chiunque altro.

gatto diventa il Babbo Natale perfetto

Questo micio è già pronto per andare in giro casa per casa a lasciare doni a tutti i bambini buoni, ma non solo. Li porterà anche agli adulti, o almeno a chi vuole lui perché è pur sempre un micio e decide in autonomia.

Il video pubblicato dai suoi proprietari è diventato virale in pochissimo tempo e non poteva essere altrimenti. Questo dolcissimo pelosetto è davvero il Babbo Natale più bello mai visto sui social.

gatto con vestito di Babbo Natale

Come si può restare indifferenti davanti a questo spettacolo? A quanto pare è impossibile ed è per questo che tutti gli utenti del web si sono innamorati di lui all’istante. Questo gatto è decisamente la reincarnazione felina di Babbo Natale.

I suoi umani hanno acquistato per lui il vestitino, ma è lui che riesce ad indossarlo alla perfezione. Sì, questo micio è impeccabile e riesce anche a camminare a ritmo di musica. Impossibile non innamorarsi.

Questo pelosetto è super a tema e si è aggiudicato il premio di Babbo Natale perfetto. Non poteva essere altrimenti: il video parla da solo. Lui non solo è meraviglioso, ma riesce a portare il suo abito con grande classe e entrando perfettamente nella parte.

@hollysayer14 I wish it could be Christmas everyday #cat #catsoftiktok #christmas #santa #christmascat #christmascats #marching #marchingband #cattok #catwalkchallenge ♬ Stop the Cavalry – Christmas Party Singers

Sarà sicuramente lui a portare i doni in tutte le case del mondo, non c’è dubbio. Chissà chi sceglierà come renne e come aiutanti! Ma in tanti sperano già di vederlo scendere dal camino la notte del 24 dicembre!

Articoli correlati