I tre gattini hanno superato un momento terribile, ma adesso hanno ricevuto la migliore delle notizie
Il salvataggio di questi tre gattini è la dimostrazione del fatto che "l'unione fa la forza"
La storia di questi tre gattini ci dimostra che avere qualcuno su cui poter fare sempre affidamento, anche nel mezzo di situazioni “estreme”, può essere la chiave per superare tutte le difficoltà. Un team di soccorso ha rinvenuto i piccoli nel mezzo di un bosco mentre cercavano di combattere per sopravvivere. La loro mamma purtroppo li aveva abbandonati e loro stavano facendo di tutto pur di tenersi aggrappati alla vita.
La squadra di salvataggio Kitten Nuggets è entrata subito in azione dopo averli avvistati. I mici erano in fin di vita a causa del freddo e della fame e avevano bisogno di aiuto immediato. I soccorritori li hanno portati subito in un posto accogliente dove potessero finalmente rifocillarsi. I felini hanno sostato per più giorni all’interno di un’accogliente incubatrice. I volontari che si sono presi personalmente cura di loro non li hanno persi di vista neppure per un secondo: tutti desideravano che i tre fratellini rimanessero in vita. Grazie alle cure ricevute i pelosetti, nonostante fossero giovanissimi e le loro condizioni decisamente delicate, sono riusciti a sopravvivere. La loro tenacia è stata determinante nella lotta contro la morte.
Nonostante i micini avessero superato l’ostacolo più grande dopo alcuni giorni hanno iniziato a mancare di appetito. I volontari hanno pensato che i piccoli non mangiassero perché durante il periodo di cura erano stati separati. Molto spesso i gatti, specialmente se in tenera età, si sentono stimolati a nutrirsi solo se si trovano in compagnia. A quanto pare ciò che li spinge a mangiare è la competizione. I tre piccoli dopo essersi riuniti hanno recuperato l’appetito e hanno guadagnato peso. La loro miracolosa ripresa non è stata tuttavia l’unica bella notizia, infatti una donna è ben presto giunta nel rifugio in cui alloggiavano per adottarli. Non voleva assolutamente che i tre si separassero, così si è fatta avanti per portarli tutti a casa con sé.
Oggi il trio vive sotto lo stesso tetto e non avrebbe potuto desiderare di meglio. Il loro profondo legame ha fatto sì che nulla potesse allontanarli. Il destino ha voluto che nascessero insieme e trascorressero il resto delle loro vite più uniti che mai.