I tre gatti osservano la mamma umana mentre decora l’Albero di Natale: sanno già cosa fare
Questi tre gatti sanno già cosa fare e nel mentre osservano la mamma umana che decora l'albero di Natale
Avere tre gatti in casa in questo periodo può essere difficile, ma solo per le decorazioni natalizie e per l’albero di Natale. Si sa, i mici non vedono l’ora di curiosare tra gli addobbi e le lucine che si illuminano!
Questa donna ha pubblicato un video sui social dei suoi tre gatti che la osservano attentamente mentre lei decora l’albero di Natale. Cinnamon, Pepper e Ginger, è così che si chiamano i pelosetti, se ne stanno seduti a guardare.
Ma l’apparenza inganna alla grande! Infatti, i quattro zampe sono seduti sul divano e osservano la loro mamma umana, ma hanno già in mente cosa fare dopo. Non vogliono far saltare il loro piano!
Come si vede nel video, la loro umana li guarda tutti e tre e dice: “Tutto fatto! Non toccate l’albero, torno tra poco ok?!. E ovviamente i pelosetti la guardano facendo finta di aver capito tutto.
Ma proprio nel momento in cui la donna sparisce dalla loro vista, ecco che vanno a curiosare. Il primo ad alzarsi dal divano è il gatto arancione. Sembra incantato dalle decorazioni natalizie: le adora!
Nel giro di due secondi, anche gli altri mici raggiungono quello che si è fatto avanti per primo. E ovviamente, in pochissimo tempo la situazione degenera alla grande. Tutti e tre i gatti iniziano a toccare l’albero di natale e gli addobbi.
Uno di loro fa cadere tutto dopo essersi intrufolato in mezzo ai rami. Cosa fare adesso? I tre pelosetti inventano un piano per risolvere le cose. Come? Prendono un libro degli incantesimi e tornano indietro nel tempo. La loro umana non saprà mai cosa è accaduto.
@heyitsgingerandpepper When your cats have solution to everything! 😂 #christmas #christmastree #catsoftiktok ♬ original sound – 𝐆𝐢𝐧𝐠𝐞𝐫
Anzi, quando torna nella stanza trova solo due palline a terra. Cinnamon, Pepper e Ginger sono seduti sul divano immobili. Niente è accaduto durante la sua assenza perché hanno saputo risolvere la situazione: sono dei geni!